Cosa indossare per il matrimonio di un’amica? Ecco la collezione cerimonia di Atelier Emé

Cosa indossare per il matrimonio di un’amica? Ecco la collezione cerimonia  di Atelier Emé

ITALIA – Siete invitate al matrimonio di un’amica e non sapete cosa indossare? La Collezione Cerimonia di ATELIER EMé per l’Invitata Perfetta si è lasciata sedurre dalla luce e dai colori della Costiera Amalfitana. Un connubio di vento tra i capelli, rumore del mare, profumo di limoni. La collezione è pensata per tutte le invitate, non solo per testimoni e damigelle. Per rendere ogni invitata perfetta per l’occasione. Diverse tipologie di abiti e colori permettono di adattarsi e soddisfare qualsiasi esigenza delle invitate.

Atelier Emé
Atelier Emé, il modello Mumbai- Delphi

Se avete pensato di indossare un vestito lungo, i classici abiti lunghi di questa collezione si impreziosiscono con ricami in paillettes e volant sullo scollo davanti. I mini dress ricoperti di strass e paillettes, che giocano con i volumi, sono perfetti per uno stile giovane, sensuale e fuori dalle righe, mentre completi sartoriali dalle forme ricercate riescono a risaltare elegantemente la silhouette diventando pezzi fondamentali della collezione.
I colori brillanti della linea risaltano sugli sfondi immacolati che offre la città di Amalfi: il color Marea richiama le sfumature delle acque, il Desert Rose, delicato e femminile, si alterna al color Edera, profondo ed elegante, per poi lasciare spazio a colori più forti come il Papaya.

Atelier Emé
Atelier Emé, modello Amburgo

La proposta di tessuti è diversificata, ma la ricerca di materiali pregiati rimane sempre al primo posto, questa volta con un’attenzione particolare anche verso ai materiali preziosi, per rendere alcuni abiti adatti a party all night long.
La collezione presenta abiti che rendono l’invitata una vera Invitata Perfetta per ogni occasione, facendole vivere un sogno attraverso la magia di un abito.

Oppure, per essere elegantissime, potreste scegliere uno degli abiti che sono stati proposti all’interno della Montecarlo Fashion Week di cui vi abbiamo parlato all’inizio di giugno.

Atelier Emé
Atelier Emé, modello Siviglia

 

Marta Cardini

Leave a Reply

Your email address will not be published.