Tendenze moda: i 7 must have per l’autunno 2020!

Tendenze moda: i 7 must have per l’autunno 2020!

MONDO – L’autunno è alle porte. Cosa fare per rendere meno amara la fine dell’estate? La risposta sono i sette immancabili must have per l’autunno 2020: il gioiello amuleto, la stola in seta, le Furlane in velluto e..

L’autunno è alle porte. Le giornate si accorciano e si inizia a percepire quella lieve stanchezza tipica del cambio di stagione. La mente è fissa sulle immagini dei tramonti e delle albe al mare. Cosa fare per rendere meno amaro il rientro dalle ferie? Sicuramente dedicare più tempo a noi stesse con i 7 must have più fancy dell’autunno 2020!

1) POLLINE by Nucci

Naturale e fancy è l’imperdibile rimedio naturale per ritrovare le energie e la concentrazione dopo l’estate! Ne basta un piccolo cucchiaio a colazione (funziona davvero, non abusatene!) Il mio consiglio è di metterlo dentro lo yogurt insieme a frutta di stagione e granola. Tra i più gettonati il polline biologico italiano Nucci!

2) FURLANE by ViBi Venezia

Colorate, allegre e..comode! Le storiche Furlane, indossate, secondo la leggenda, dai gondolieri di Venezia per non rovinare la vernice delle loro gondole sono adatte per ogni occasione! Vibi Venezia le realizza in collaborazione con i maestri artigiani in Friuli Venezia Giulia. Quale colore scegliere per questo autunno? Senza alcuna esitazione il verde laguna!

3) GIOIELLO AMULETO by Futuro Remoto

La fortuna è sempre la benvenuta! Per me il gioiello amuleto immancabile e più trendy dell’autunno 2020 è l’iconico gioiello sonoro di Futuro Remoto a forma di tamburello. Il tamburello portafortuna genera un suono che aiuta a liberare la mente da ogni pensiero negativo, per ritrovare una perfetta armonia con l’universo!

4) UNGHIE COLORATE by Isabella Franchi

La nail art questa estate è diventata un vero e proprio trend che continua in autunno! Per me questo autunno non possono mancare le manicure più spiritose, stravaganti e alla moda come quelle realizzate dalla nail artist Isabella Franchi (profilo IG @unghiedellamadonna)!

5) SPRAY OCCHIALI ANTIAPPANNAMENTO by Op Drops

Se vi stavate chiedendo quale potrebbe essere un rimedio fancy all’appannamento degli occhiali quando indossate la mascherina, ormai è immancabile nella borsa di ogni donna lo spray anti-appannamento lenti (no, non ci sarà più il rischio di scambiare lo zucchero con il sale al supermercato!) uno dei più utilizzati è quello di OP DROPS!

6) STOLA IN SETA by Pierre-Louis Mascia

Protegge dal freddo e dona all’outfit un tocco trendy. E’ essenziale da tenere in borsa con l’arrivo dell’autunno. Quelle più originali e dalla personalità più marcata sono sicuramente le stole disegnate dallo stilista Pierre-Louis Mascia.

7) TRUFFLE POP CORN by Truffle Italia!

Con l’autunno torna anche la stagione del gioiello naturale per eccellenza: il tartufo. E’ immancabile la lattina monodose di pop corn al tartufo prodotta da Truffle Italia, la cui confezione questa estate, ha fatto il giro delle spiagge più belle d’italia! Da questo autunno l’attesissima latta sarà disponibile nei migliori locali italiani (a Firenze anche da C.BIO). Si prospettano ottimi aperitivi!

Laura Inghirami

One Response to "Tendenze moda: i 7 must have per l’autunno 2020!"

  1. Melissa Turchi
    Melissa   22 Settembre 2020 at 15:32

    Mai avrei pensato di non poter fare a meno dello spray anti appannamento lenti. Mentre mi sono innamorata delle unghie di Isabella Franchi curiosando sul profilo Ig suggerito. Grazie!

    Rispondi

Leave a Reply

Your email address will not be published.