Sun, il tour innovativo e imperdibile di Mario Biondi

Sun, il tour innovativo e imperdibile di Mario Biondi

Ecco il calendario del Sun, il Tour di Mario Biondi, strepitose prevendite. Non lasciatevelo scappare!

Si arricchisce di nuove date il già fitto calendario di appuntamenti dal vivo che Mario Biondi terrà nei più prestigiosi teatri di tutta la penisola a partire dal 24 novembre.

Dopo aver registrato il sold out a Milano e aver raddoppiato la data, si aggiunge un secondo appuntamento live anche a Bologna. L’artista, infatti, si esibirà sul palco del Teatro Europa Auditorium sia il 16 che il 19 dicembre.

Mario_Biondi_1

“Sun, il tour” toccherà anche Mantova, dove è stata appena fissato un concerto il 22 dicembre al Gran Teatro Palabam.

Nel corso dello show, Mario Biondi proporrà una scaletta composta dai brani del suo ultimo album “Sun”, disco d’oro in Italia, e dai suoi più grandi successi e presenterà al pubblico, per la prima volta, alcune canzoni contenute nel nuovo album “Mario Christmas” (in uscita il 25 novembre): un disco speciale che contiene tutta la magia dei classici natalizi e 2 inediti. Ad accompagnarlo sul palco “The Italian Jazz Players”.

Mario Biondi - Sun

A seguire il calendario completo del tour, in continuo aggiornamento, prodotto e organizzato da F&P Group: 24 novembre a Roma (Auditorium Parco della Musica), 26 a Napoli (Teatro Augusteo), 28 a Lucca (Teatro del Giglio), 29 a Sanremo (Teatro Ariston), il 30 a Brescia (Teatro di Brescia), il 2 dicembre a Varese (Teatro di Varese), il 3 a Firenze (Teatro Verdi), il 5 a Parma (Teatro Regio), il 6 a Udine (Teatro G. da Udine), il 7 a Padova (Gran teatro Geox), il 10 a Torino (Teatro Colosseo), il 13 e 14 a Milano (Teatro degli Arcimboldi), il 16 e 19 a Bologna (Teatro Europa Auditorium), il 17 a Trento (Auditorium Santa Chiara), il 20 a Livorno (Teatro Goldoni), il 22 a Mantova (Gran Teatro Palabam) e il 23 a Genova (Teatro Carlo Felice).

Informazioni:
F & P Group Srl – Via dei Sormani, 3
Tel. 02 4805731
www.fepgroup.it

Prevendite:
presso la biglietteria del teatro EuropAuditorium in Piazza Costituzione 4 a Bologna (dal lunedì al sabato dalle 15 alle 19).
tel. 051 372540
info@teatroeuropa.it.

Andrea Guidetti

Leave a Reply

Your email address will not be published.