Bruce Willis compie 67 anni

Bruce Willis compie 67 anni

ACCADDE OGGI – Bruce Willis compie gli anni: auguri alla star di Hollywood che oggi, 19 marzo, spegnerà 67 candeline!

Soprannominato l’attore che non sente di invecchiare, Bruce Willis ha più volte fatto sapere, nelle sue interviste, che nonostante l’età scorra e gli anni avanzino, non ha mai smesso di fare e coltivare le sue solite abitudini, di vestirsi nello stesso modo e di mangiare e praticare attività fisica.

TUTTO SULL’ATTORE DI PULP FICTION, DIE HARD, IL SESTO SENSO E TANTI ALTRI

bruce willis
Foto dal profilo instagram @dobledebruce

Bruce Willis è senz’altro uno fra gli attori più amati di Hollywood: dal suo debutto con il ruolo da protagonista nel primo Die Hard è diventato una vera e propria leggenda del cinema d’azione. Ripercorriamo tutto quello che c’è da sapere su di lui.

Bruce Willis nasce il 19 marzo del 1955 a Idar-Oberstein da padre soldato dell’esercito americano e madre casalinga; ha tre fratelli, di cui uno morto per cancro al pancreas nel 2001.

Nonostante gli studi in recitazione, intrapresi negli anni ‘70, Bruce, prima di cavalcare l’onda nel cinema, ha intrapreso altri lavori: dal camionista al barista.
Ma è stato attraverso la recitazione che è riuscito a controllare la sua balbuzie, la quale lo portava ad essere soprannominato Buck Buck.

Negli anni ‘80 partecipa in Delitti inutili di Frank Sinatra, ma la sua vera svolta giunge con la Serie Tv Moonlight, in cui veste i panni di protagonista.
Nel 1988 arriva il primo Die Hard – Trappola di cristallo, in cui, ancora una volta, è il protagonista; e a seguire, Pulp Fiction, L’esercito delle 12 scimmie, Armageddon.

LA VITA PRIVATA DI BRUCE WILLIS

Foto dal profilo instagram @dobledebruce

L’attore è stato per anni legato alla collega Demi Moore, con la quale si è sposato nel 1987 e dalla quale ha avuto le sue due prime figlie.
Nel 2000 il matrimonio è giunto a capolinea nonostante il rapporto tra loro sia sempre andato a gonfie vele.

Nel 2009 conosce la modella Emma Heming, e la sposa nel 2009. Bruce Willis e la moglie hanno avuto anche due figli: Mabel Ray e Evelyn Penn Willis. Non ci resta che fare nuovamente gli auguri a questa leggenda e perché no, riguardare qualche cult della sua cinematografia.

Silvia Chiarinelli
Latest posts by Silvia Chiarinelli (see all)

Leave a Reply

Your email address will not be published.