Moon Mood: osservare la luna nella notte di San Lorenzo indossando le fasi lunari

Moon Mood: osservare la luna nella notte di San Lorenzo indossando le fasi lunari

NOTO – Siete in un Moon Mood? Ecco tutte le indicazioni se volete osservare la luna nella notte di San Lorenzo indossando le fasi lunari. Sabato 10 Agosto Photology AIR c’invita con l’ Associazione Astrofili Netini a guardare più da vicino i pianeti, e per indossare un vero Moon Mood TALLY WEIJLci suggerisce la nuova collezione Transitional.

La notte di San Lorenzo è l’appuntamento più atteso dell’estate astronomica, un’occasione unica per volgere lo sguardo verso il cielo stellato e dilettarsi nell’osservazione del cosmo.
Sabato 10 Agosto Photology AIR, grazie alla guida dell’astronomo dell’Istituto Nazionale di Astrofisica e responsabile del Radiotelescopio di Noto, Pietro Cassaro, offrirà in esclusiva al pubblico partecipante  la possibilità  di osservare le stelle e, attraverso l’uso di due telescopi messi a disposizione dall’Associazione Astrofili Netini “Nuccia Corradina Ferro”, guardare più da vicino Giove, Saturno e la superficie lunare.
Invito all’evento organizzato da Photology AIR

Tenuta Busulmone gode di una ottima posizione geografica nel territorio netino, lontana dall’inquinamento luminoso antropico garantisce al visitatore la possibilità di osservare il cielo estivo al riparo dalle luci cittadine, completamente immerso nella quiete della campagna siciliana estiva.

Se sarete in Sicilia non perdete quest’occasione di avvicinarvi con lo sguardo ai pianeti, e sognare ad occhi aperti una bella passeggiata sulla luna.

Quale momento migliore per far ciò in quest’anno che ricorre il cinquantenario dell’evento storico più suggestivo, che portò il primo uomo sulla Luna?  Come la missione spaziale Apollo 11 del 20 luglio 1969, eccoci a 50 anni di distanza ad osservare a quattrocchi la Luna. Potrete farlo indossandola! Con la nuova collezione Transitional del marchio TALLY WEiJL vi sentirete perfetti per l’occasione, dove troverete impresse su T-shirt, abiti e felpe la stampa grafica ispirata agli astri. E se non siete in una località dov’è facile fare shopping sappiate che i capi della collezione TRANSITIONAL saranno disponibili, oltre che negli store, anche online sul sito www.tally-weijl.com per tutto il mese di agosto!

La maglietta Back to the Moon firmata TALLY WEIJL per un perfetto Moon mood

 

Quindi, se siete appassionati di tarocchi, o seguaci dell’astrologia e ancor più avrete voglia di seguire le fasi lunari, ecco come vestirvi nella sera di Sabato 10 Agosto in perfetto stile Moon Mood.

 

 

Inoltre, vi ricordiamo che, se sarete in Sicilia, potrete prendere spunti e consigli nelle varie tappe degli itinerari in Sicilia suggeriti da Marianne Bargiotti.

Vi auguriamo buon viaggio e di trascorrere una bellissima notte di San Lorenzo in Moon mood!

 

Photo in homepage copyright Photology AIR©

 

Fabiola Cinque

Napoletana fino alla milionesima generazione (dal 1.400), nobile d’animo ma non più per albero genealogico, viaggiatrice e curiosa delle bellezze e delle stranezze del mondo riporto tutte le mie impressioni attraverso tutti i sensi che abbiamo e che vogliamo usare. Di estrazione e definizione “fondista”. Azzurra di nuoto per tutte le distanze più lunghe e massacranti che vi possono venire in mente. La fatica è il mio karma. Mai nulla regalato, tutto conquistato. La comunicazione e la pubblicità sono la mia anima, la moda la mia vita presente e futura. Vivo in un paese bellissimo dal quale desidero sempre di allontanarmi, per tornare e riassaporare i profumi ed i sapori. La mentalità e l’amore sono anglosassoni, ma d’altronde si sa, i Borboni sono stati dominati dai francesi come gli inglesi e gli spagnoli, quindi le mie origini ed il mio essere è globale, sono bastarda dentro.
Fabiola Cinque

Leave a Reply

Your email address will not be published.