Firenze incontra la Normandia, il fascino degli impressionisti

FIRENZE – Fino al 4 maggio 2025, l’impressionismo torna nuovamente protagonista della scena artistica italiana con un’importante mostra al Museo degli Innocenti. L’esposizione “Impressionisti in Normandia”, a cura di Arthemisia, sarà visitabile Vi avevo accompagnato alla scoperta della Mostra di Helen Frankthaler a Palazzo Strozzi ed ora vi ritrovo per invitarvi ad immergervi nell’esposizione “Impressionisti […]
