Redazione

Redazione

Editore

Consulting3 - Editore di MyWhere

Andrea Rastelli [ scrivimi ]

Andrea Rastelli Consulting3

Andrea Rastelli – Consulente finanziario e advisor per operazioni straordinarie per diverse aziende di moda (oltre ad altri settori merceologici), tra cui Aeffe Group spa (Alberta Ferretti), Gilmar spa (Iceberg), Michelangelo srl (Famiglia Isaia), Forall spa (Pal Zileri), Gruppo Gucci, Sabatini spa (Gai Mattiolo, Daks, Eigner, Daniele Alessandrini, Harmont & Blaine).

 

 

 

Direttore Responsabile

Fabiola Cinque [scrivimi]

Fabiola Cinque - MyWhereNapoletana fino alla milionesima generazione (dal 1.400), nobile d’animo ma non più per albero genealogico, viaggiatrice e curiosa delle bellezze e delle stranezze del mondo riporto tutte le mie impressioni attraverso tutti i sensi che abbiamo e che vogliamo usare. Di estrazione e definizione “fondista”. Azzurra di nuoto per tutte le distanze più lunghe e massacranti che vi possono venire in mente. La fatica è il mio karma. Mai nulla regalato, tutto conquistato. La comunicazione e la pubblicità sono la mia anima, la moda la mia vita presente e futura. Vivo in un paese bellissimo dal quale desidero sempre di allontanarmi, per tornare e riassaporare i profumi ed i sapori. La mentalità e l’amore sono anglosassoni, ma d’altronde si sa, i Borboni sono stati dominati dai francesi come gli inglesi e gli spagnoli, quindi le mie origini ed il mio essere è globale, sono bastarda dentro.

 

Vice Direttore

Lamberto Cantoni

Lamberto_Cantoni_BN

L’amore per la scrittura probabilmente lo devo a mia madre, eroica sartina di provincia. Non avendo superato l’orrore per forbici e aghi, mi sono ritrovato a lavorare il fantasma delle origini con parole e grammatica. Ho avuto maestri eccezionali dei quali, me ne rendo conto, sono stato un pessimo allievo. Ma non ho mai perso la voglia di mettermi in gioco.

 

 

 

Fotografia

Roberta Tagliaferri [scrivimi]

Roberta Tagliaferri

In arte Robin T, ho imparato questo mestiere da un grande fotografo londinese ma la passione e l’arte di catturare l’attimo infinito, un’espressione profonda, sono frutto di un naturale talento artistico. Fotografare è un modo di vivere e di comunicare; diceva qualcuno “Se passa un giorno in cui non ho fatto qualcosa legato alla fotografia, è come se avessi trascurato qualcosa di essenziale. È come se mi fossi dimenticato di svegliarmi”.

 

IT, Comunicazione e Strategie Digitali

 

WebMaster e ITC Support

Riccardo Cattani [Bycam]

 

Redazione di Bologna [bologna@mywhere.it]

Redazione di Roma [roma@mywhere.it]

Redazione di Milano [milano@mywhere.it]

Redazione di Firenze [firenze@mywhere.it]

Marketing e Pubblicità [marketing@mywhere.it]

 

 

Leave a Reply

Your email address will not be published.