Cristiano De Andrè in “Come in cielo, così in guerra Tour Teatrale”

Cristiano De Andrè in “Come in cielo, così in guerra Tour Teatrale”

Lunedì 13 gennaio ore 21 Teatro EuropAuditorium.
“Come in cielo così in guerra” segna il ritorno di un grande artista, unico nel suo genere. Cristiano De Andrè personaggio emblematico e controverso, artista di un calibro culturale profondo e mai scontato, cantante e polistrumentista di grandissimo spessore e personalità, con il nuovo prodotto discografico (produzione artistica di Corrado Rustici, produzione esecutiva di Nuvole/Universal) ritorna al grande pubblico a due anni dalla fortunata tournée “De André canta De André”.
Nel concerto De Andrè proporrà le nuove canzoni accompagnato dalla sua band storica, ma ancora racconterà la sua storia con suo padre attingendo dall’immenso repertorio di Fabrizio. Cristiano è l’unico vero erede del patrimonio deandreiano che è ormai parte della storia della musica e delle letteratura italiane e che sicuramente è nelle radici di noi tutti.
Con il nuovo “Come in cielo, così in guerra” inizia una nuova fase: Cristiano è un artista più maturo ed originale, pronto ad entrare a tutti gli effetti tra i grandi protagonisti della musica d’autore italiana.
Prezzi: platea 46 € – balconata 31 €


CDeAndrè miniInformazioni e prevendite presso la biglietteria del teatro EuropAuditorium in Piazza Costituzione 4 a Bologna (dal lunedì al sabato dalle 15 alle 19)
051 372540 | info@teatroeuropa.it.
Biglietti disponibili anche presso i circuiti VIVATICKET e TICKETONE, i punti d’ascolto delle IperCoop, le prevendite abituali e con carta di credito su www.teatroeuropa.it

Redazione

Leave a Reply

Your email address will not be published.