Il Mish Mash Festival al Castello di Milazzo

Il Mish Mash Festival al Castello di Milazzo

MILAZZO (ME) – Arriva dal 7 al 10 agosto la sesta edizione di Mish Mash, il festival di musica elettronica, pop, rock e indie del Castello di Milazzo.

Torna dal 7 al 10 agosto Mish Mash Festival. Quest’anno in un luogo estremamente suggestivo: sullo sfondo delle magiche Isole Eolie.  Mish Mash è il festival musicale che celebra il melting pot culturale che ha attraversato il simbolo della città di Milazzo e tutta l’intera isola. Infatti protagonista sarà la sua cittadella fortificata arabo- Normanno, il forte più grande di Sicilia.

Il Festival si terrà nella fortezza Normanna simbolo della città

Il Castello di Milazzo è uno scenario magico con una storia millenaria. Ospiterà quattro giorni di concerti, installazioni artistiche e live performance con i protagonisti della scena indipendente italiana e internazionale. Mish Mash affonda le sue radici nella cultura indie.

Tanta musica e performance live

 

Pesca però  tra l’hip-hop, l’elettronica, il rock, il funk e l’underground per quattro giorni imperdibili di concerti, live set, installazioni, visual e performance.

Uno stile estroso, colorato e divertente. Perfetto per ballare sotto le stelle in uno scenario incantato tra splendidi tramonti sulle isole eolie nella riserva naturale di Capo Milazzo.

Lo splendido Castello di Milazzo

E, soprattutto, tante in questa sesta edizione le collaborazioni artistiche con diversi artisti visivi per offrire un’esperienza unica  all’interno e all’esterno delle mura del Castello. Tra gli artisti coinvolti Incompiuto Siciliano, Andrea Sposari, il collettivo Kirykou e altre formazioni artistiche coinvolte nella creazione di opere visive, installazioni, video making e proiezioni. Da non perdere in quei giorni una visita al MUMA, il Museo del Mare, per osservare da vicino lo scheletro di un enorme cetaceo sospeso a tre metri d’altezza.

È possibile già acquistare i ticket 

Mish Mash Festival: il programma 

7 Agosto

Daniele bogon

Roberta De Gaetano

Orofino

Oratio

Apocalypse wow

8 Agosto

Radio Tropico AM

Dumbo Gets Mad

European Vampire

La Femme

Mind Enterprises

9 Agosto

Democrazia Tropicale

Laila Al Habash

Bnkr44

Post Nebbia

Emmanuelle

Leave a Reply

Your email address will not be published.