I Coldplay in diretta mondiale con il live show Music of The Spheres

I Coldplay in diretta mondiale con il live show Music of The Spheres

MONDO – Music of the Spheres: il live Show dei Coldplay in diretta mondiale da Buenos Aires nei The Space Cinema. Un appuntamento imperdibile il 29 ottobre nelle sale del circuito con l’attesissimo ritorno on stage della band inglese. Il concerto allo Stadio River Plate sarà trasmesso in diretta in oltre 70 Paesi.

 

Un evento straordinario, unico e imperdibile per gli amanti dei Coldplay. Il 29 ottobre prende forma lo show destinato a fare la storia della musica.

 

Coldplay

 

Hanno movimentato milioni di fans solo un mese fa, quando sono stati polverizzati in poche ore i biglietti del tour Music of The Spheres, dal nome dell’ultimo album pubblicato dai Coldplay, già oro in Italia e con 1,5 milioni di copie vendute in tutto il mondo.
Questa volta Chris Martin & Co. non solo ritornano sul palco, ma entrano anche in migliaia di sale in tutto il mondo.

Music of the Spheres

L’evento mondiale Coldplay – Music of the Spheres – Live Broadcast from Buenos Aires è in programma sabato 29 ottobre. Il concerto argentino dei Coldplay regalerà, infine, a tutti gli spettatori presenti al live show la possibilità di assistere alla prima esibizione live del nuovo singolo da solista di Jin dei BTS con i Coldplay, dal vivo sul grande schermo dei The Space Cinema.

 

 

L’inizio dello show è alle 16:30 in contemporanea mondiale dallo Stadio River Plate di Buenos Aires. In programma anche una replica nello spettacolo delle ore 20:00.
È ancora possibile assicurarsi il proprio posto in sala e acquistare i biglietti per il live dei Coldplay in diretta da Buenos Aires visitando la pagina dedicata allo show al Link.

 

Coldplay

Le immagini sono riprese dal profilo Instagram del gruppo e dal video dell’evento

Mita Valerio

Leave a Reply

Your email address will not be published.