Willie Peyote è il protagonista del nuovo appuntamento con It’s The Joint!

Willie Peyote è il protagonista del nuovo appuntamento con It’s The Joint!

ROMA – Willie Peyote è il protagonista del nuovo appuntamento con It’s The Joint!, serata Hip-Hop al via giovedì 2 febbraio a Largo Venue di Roma

Ci siamo, giovedì 2 febbraio a Largo Venue andrà in scena il nuovo appuntamento con le serate Hip-Hop firmate It’s The Joint!, dove questa volta l’ospite della serata sarà il rapper torinese Guglielmo Bruno, meglio conosciuto come Willie Peyote, artista di cui vi abbiamo parlato qui, in occasione del 71esimo Festival di Sanremo a cui il rapper ha partecipato con il brano “Mai dire mai (la locura)”aggiudicandosi il Premio della Critica Mia Martini.

It’s The Joint! è un evento Hip-Hop con musica suonata dal vivo, una piattaforma dove si incontrano musicisti, cantanti, rapper, DJ e beatboxer per superare confini e generi musicali. Questo è It’s The Joint! dove una volta al mese la resident band Dumbo Station insieme a Danno dei Colle Der Fomento e alla crew Do Your Thang, condurranno la serata coinvolgendo numerosi ospiti a esibirsi con loro sul palco.

La special guest del mese di febbraio è Willie PeyoteMC e cantautore tra i più apprezzati della scena contemporanea si esibirà dal vivo proponendo una selezione dei suoi successi riarrangiati dai musicisti della Dumbo Station. Con cinque album all’attivo, svariate collaborazioni anche al di fuori della scena Hip-Hop. 

La seconda parte della serata vedrà l’esibizione del cantante soul-R&B Ainè e degli MC resident del Do Your Thang Penny e Jekesa, che assieme a Danno e alla resident band daranno vita a una vera e propria jam session tra rap e freesytle. I Dumbo Station sono BenjaminVentura (tastiere), PaoloZou (chitarra), Stefano Rossi (basso) e DavideSavarese (batteria). Prima e dopo i concerti DJ set a cura di RubberSoul con selezioni rap, hip-hop ed urban, per la prima volta sarà presente il corner con il merchandising ufficiale di It’s The Joint! e degli artisti.

Redazione

Leave a Reply

Your email address will not be published.