Notte delle Candele a Vallerano: l’incanto della Tuscia

Notte delle Candele a Vallerano: l’incanto della Tuscia

VITERBO – Torna la Notte delle Candele a Vallerano. Il 26 agosto è il giorno in cui le candele illumineranno le vie di coloro che parteciperanno a questo spettacolo. Dopo 3 anni di digiuno per il covid finalmente questo suggestivo evento può ricominciare ad incantare il borgo della Tuscia. 

Notte delle Candele a Vallerano. Il borgo, nel cuore della Tuscia viterbese, si prepara ad ospitare, dopo ben 3 anni di assenza dovuta all’emergenza Covid, l’evento più romantico dell’anno. Torna infatti, nell’ultimo sabato di agosto, la notte delle candele, la storica manifestazione al chiaro di luna e fiaccole scenografate dagli stessi abitanti del Paese. Un evento che accoglie migliaia di visitatori da ogni parte del mondo. Un percorso alla scoperta di un viaggio artistico fatto di suoni e immagini, luci ed atmosfere magiche, con spettacoli dal vivo, musica, arte, pittura, installazioni e tanto divertimento.

Notte delle Candele Vallerano mappa

I lumi vengono accesi per il centro storico di Vallerano grazie alla partecipazione attiva degli abitanti, creando un’atmosfera intima e surreale con le fiammelle che esaltano i contorni degli archi, delle case e delle chiese e non solo. Incorniciano inoltre le porte e le finestre seguendo tratti di scalinate e vicoli. Dunque, un percorso magico che guida il pubblico alla scoperta di un viaggio artistico tra suoni, immagini ed emozioni. La crescente attenzione dei visitatori e la particolarità della manifestazione hanno portato la Notte delle Candele alla ribalta internazionale. Una notte piena di magia, un paesaggio fiabesco e un’atmosfera mozzafiato di un evento a cui è impossibile mancare. Stand gastronomici, street food e bus navetta saranno a disposizione dei visitatori.

Info Biglietti

Biglietti in vendita sul circuito I-Ticket cliccando qui.

€ 7 adulti€ 5 ridotto bambini fino ai 10 anniDalle ore 18.00

Infoline:+39 379 278 0186 (whatsapp)

Per ulteriori informazioni consultare il sito ufficiale Notte delle Candele cliccando qui.

Autore MyWhere

Leave a Reply

Your email address will not be published.