Nobile 1942. La Perdizione passa attraverso il profumo

Nobile 1942. La Perdizione passa attraverso il profumo

ITALIA – L’azienda di profumi di nicchia Nobile 1942 crea la Fragranza Perdizione in collaborazione con Daniele Giovani, spirito creativo della Boutique in Corso Genova a Milano. La sperimentazione di nuove fragranze ci porta sempre verso un’accurata sensibilità.

Vera e inconfondibile firma della propria personalità, il profumo rappresenta un “vestito” intangibile per una donna attenta. Una donna pronta a trasmettere una precisa immagine di sé. Il profumo è un accessorio immateriale, che offre la possibilità di caratterizzare la propria personalità. Ciò che tanti a volte ignorano è che il profumo ha un’anima, non si vede ma si sente in tutte le sue sfumature. Ha un’anima prepotente che si impone su chi lo indossa e su chi lo sente. Infatti da sempre è un’icona di stile e rappresenta la donna ben curata ed attenta alla propria immagine.

Questa volta dalla collaborazione tra Daniele Giovani e la storica Azienda genovese Nobile 1942,  nasce la fragranza Perdizione, l’irresistibile perfume code. Una splendida idea regalo per il Natale che si avvicina.

L’eau de Parfum ha un’elegante confezione rosso fuoco e rilascia intriganti note per il nostro olfatto. Si passa dal bergamotto e pompelmo, al nèroli e fior d’arancio scaldati dall’ ylang-ylang e dalla rosa. Per finire al legno di cedro insieme alla vaniglia e al muschio. Sentire Perdizione è come provare un mix di sensazioni e suggestioni che raccontano mille emozioni. Tutto racchiuso in uno splendido cofanetto.

Perdizione, un nome che dice tanto su un profumo dedicato ad una donna di classe. Lasciarsi trasportare delle emozioni che rilascia quest’essenza è una vera e propria perdizione per i nostri sensi. Questo è un profumo quasi magico, ci aiuta a sognare. Un profumo che allo stesso tempo intrappola i nostri ricordi legati ad una persona o ad un momento particolare.

dg
nobile1942

Profumi Nobile 1942

Profumi Nobile 1942 rappresenta la terza generazione di una famiglia dedita al mondo del profumo. Sicuramente la sensibilità per ciò che è bello, l’accuratezza dei dettagli, e la ricerca della qualità sono i principi basilari che differenziano l’azienda.

Il fine di Nobile 1942 è quello di ricercare artigiani, per scovare e poter offrire al cliente un prodotto sempre nuovo. Loro allo stesso tempo sono legati alla tradizione del Made in Italy. Le creazioni di Nobile 1942 rivelano passione e impegno quotidiano nel cercare di far emergere il gusto italiano famoso nel mondo.

L’azienda è una delle poche che producono artigianalmente e confezionano a mano i prodotti con cura e attenzione. Ovviamente utilizzano ingredienti tipicamente italiani, come il limone di Sicilia e l´Iris fiorentina.Allo stesso tempo l’impresa acquista le migliori materie prime direttamente nei luoghi d’origine.

Massimo Nobile e la moglie, accomunati da questa passione, sono sempre alla ricerca di materiali e lavorazioni esclusive. Nelle confezioni pregiate, usano sete damascate di Lorsica, cuoio fiorentino, vetri soffiati di Altare e la Filigrana di Campo Ligure. Ogni eccellenza italiana non sfugge alla loro attenzione.

Daniele Giovani

Un​a ​boutique donna nel cuore di Milano dal concept creativo e innovativo. Uno spazio dedicato all’accessorio raffinato, ricercato ma soprattutto Made in Italy. Daniele Giovani esprime così il suo lusso delicato, il suo spiccato senso estetico, ideando un nuovo fashion appeal che promuove una femminilità dai contorni esclusivi.

Nella sua boutique Daniele Giovani seleziona con estrema cura le eccellenze artigianali. Il suo è uno spazio couture dedicato alle firme più ricercate. In Corso Genova 13 a Milano, l’elegante vetrina illumina scarpe, borse, cinture, guanti, bijoux e profumi. Possiamo trovare pezzi di collezioni d’autore, chicche scelte singolarmente per ogni donna. Ad ognuna di noi verrà consigliato un total look esclusivo e personalizzato.

Perdizione è in vendita nella boutique di accessori Daniele Giovani in Corso Genova 13, Milano e nell’e-shop www.danielegiovanimilano.com.

Alle porte del Natale 2017 è un ottima idea da regalare ad una donna intrigante e raffinata. Potrebbe essere l’occasione giusta per assaporare nuove emozioni olfattive e lasciarsi trasportare dal giusto mix di odori. Assolutamente da provare!

danielegiovani

dg

dg

dg5

dg5

dg1

dg1

dg6

dg6

dg2

dg2

dg7

dg7

dg3

dg3

dg8

dg8

dg4

dg4

dg9

dg9

DCIM100MEDIADJI_0022.JPG

DCIM100MEDIADJI_0022.JPG

DCIM100MEDIADJI_0022.JPG

DCIM100MEDIADJI_0022.JPG

dg10

dg10

dg11

dg11

Testo di Martina Capuano

Autore MyWhere

Leave a Reply

Your email address will not be published.