La Maison Hermès contagia la capitale con la sua art de vivre

La Maison Hermès contagia la capitale con la sua art de vivre

ROMA – La Maison Hermès inaugura il primo temporary shop dedicato completamente alla linea parfum. L’art de vivre Hermès diventa così un racconto che si snoda tra le fragranze.

Da sempre è nota l’importanza del profumo, simbolo del lusso per eccellenza. La storia è invasa dal mondo dei profumi da quasi sette millenni. Oggi ogni uomo o donna che si rispetti, ha il suo profumo. Identificativo del suo essere e del suo modus vivendi. Così la Maison Hermès Hermès per la prima volta nella sua storia aziendale, dedica uno spazio interamente al mondo dei profumi.  Il 25 Settembre 2017 nasce in Via Condotti, nel cuore della capitale, Les Parfums Hermès.

La boutique è un temporary shop che presenta tutte le fragranze dell’azienda, dedicando ad esse valore ed attenzione. Partendo dalle più famose e iconiche come Terre d’Hermès per l’uomo e Eau des Marveilles per donna. Per finire alle fragranze home per la casa Hermès.

In occasione della nuova boutique, un corner è stato dedicato a Twilly. Nuova e fresca fragranza della Maison Hermès. Nell’angolo Twilly è possibile giocare con palline profumate e immagini interattive. Christine Nagel, il naso olfattivo dell’azienda, ha così composto un profumo dedicato alle giovani donne. Zenzero, tuberosa e sandalo mixati in modo del tutto nuovo. Pensato per una donna libera, audace e imprevedibile. Twilly sarà la nuova punta di diamante dell’azienda. Il flacone ha un design particolare in quanto riproduce la sagoma di una persona e il tappo riproduce un cappello. Il tutto accompagnato da un nastrino di seta colorato annodato a mano.

Il profumo è parte integrante della storia della Maison Hermès dagli anni ’30. Artigiana e artista allo stesso tempo, Hermès esprime con i profumi un impareggiabile savoir-faire. Con la linea parfum, l’azienda da sfogo alla sua libertà creativa. Nella collezione di profumi della maison Hermès, ogni creazione racconta una storia e svela un mondo favoloso.

I profumi diventano così profumi-romanzo, profumi-novella e profumi-poema. L’idea di Hermès è quella per cui l’arte di vivere il profumo invade ogni persona. L’art de vivre Hermès diventa così il modo di vivere di chi si avvicina all’azienda, per curiosità o perché si è già amanti di questo mondo. Les Parfums Hermès immergerà quindi chiunque entri, in un mondo impareggiabile di emozioni olfattive!

E dato che seguiamo Hermes in giro per il mondo se volete vedere le vetrine di Dubai o la boutique di Roma trovate nel link i nostri articoli dedicati alla Maison Hermès!

Testo di Martina Capuano

hermesprofumi

h1

h1

h2

h2

h3

h3

h4

h4

h5

h5

h6

h6

 

Redazione

Leave a Reply

Your email address will not be published.