Chi è Inanna Sarkis? Ieri Influencer oggi anche attrice. Ecco la Molly Samuels di After

Chi è Inanna Sarkis? Ieri Influencer oggi anche attrice. Ecco la Molly Samuels di After

ROMA – Per l’anteprima sui personaggi di After di Anna Todd, vi raccontiamo il character di Molly Samuels, interpretato da Inanna Sarkis. Da Blogger, Youtuber e Influencer, ecco tutti i segreti di questa personalità controversa. Noi conosceremo Inanna Sarkis al fianco di Fiennes Tiffin, anzi Molly Samuels con Hardin Scott. Ma quanto gioca il ruolo di personaggio nel film evento?

Fan di After, state tranquilli! Mercoledì 11 aprile uscirà finalmente nelle sale la trasposizione cinematografica del vostro libro preferito! Ma se non riuscite proprio a ingannare l’attesa, abbiamo un regalo per voi: fino all’uscita del film evento tratto dal bestseller mondiale di Anna Todd, vi accompagneremo presentandovi uno per uno tutti i personaggi principali della pellicola, che, dati alla mano, sembra destinata a ripetere il successo di altre mitiche saghe tratte da libri di successo come Twilight, Harry Potter e 50 Sfumature di Grigio.

Oggi vi raccontiamo di un personaggio molto particolare e sfaccettato di After. Chi è? Non abbiate fretta, c’è prima bisogno di una descrizione adeguata! Il personaggio in questione, nonostante non sia tra i protagonisti principali, assume un ruolo chiave nel racconto. Perché? Perché è l’antagonista, figura cardine di ogni racconto cinematografico di successo l’antagonista, figura cardine di ogni racconto cinematografico di successo. Quando si cerca un eroe, nel caso di After è ovviamente Tessa (Josephine Langford) bisogna partire sempre dalla cosa di cui ogni eroe ha davvero bisogno: un cattivo, anzi, in questo caso, una cattiva. La cattiva in questione si chiama Molly Samuels ed è interpretata dalla conturbante Inanna Sarkis.

AFTER, TUTTO SU MOLLY SAMUELS

Inanna Sarkis

Una ragazza vanitosa, in continua ricerca di approvazione e disposta a tutto per avere addosso le attenzioni di tutti. Si potrebbe riassumere così il character di Molly Samuels, con la quale la nostra mitica Tessa instaura un rapporto a dir poco contraddittorio.

Nel libro, Anna Todd ci fornisce numerose informazioni sul suo passato. Molly da piccola era una ragazza ben educata e molto religiosa, con un padre amorevole disposto a tutto pur di salvaguardare la figlia. Come ogni villain che si rispetti, a un certo punto avviene qualcosa nella sua vita che la cambia completamente: la madre, stanca del marito e della vita routinaria di provincia, abbandona marito e figlia e scompare del tutto e il suo ragazzo storico muore in un incidente stradale causato da lei.

I ripetuti traumi che Molly affronta la cambiano radicalmente: abbandona la chiesa e la fede, trascura il padre e cambia completamente aspetto, passando da un look classico ad uno totalmente provocatorio fatto di piercing in ogni dove, capelli rosa e tatuaggi a più non posso.

Anche il suo comportamento si modifica. Decide di trasferirsi dall’Ohio per studiare a Washington e fuggire così dal suo passato oscuro, ma nella Capitale statunitense, si rifugia, per dimenticare le sue pene, nell’alcol, nelle droghe e nei festini.

Non vogliamo anticiparvi altro, ma possiamo dire che il suo incontro con Tessa, porterà a una lotta d’amore piena di colpi di scena in una storia, quella di After, che ci rapisce dal profondo.

LA BLOGGER, YOUTUBER E INFLUENCER INANNA SARKIS INTERPRETA MOLLY

Inanna Sarkis
Inanna Sarkis, 25 anni

Per vestire i panni di un personaggio così provocatorio e contraddittorio ci voleva un volto particolare e una personalità vicina alle tendenze giovanili contemporanee e quello della 25enne canadese Inanna Sarkis appare davvero perfetto per tutto questo.

Inanna Sarkis è infatti una delle più note creatrici di contenuti digitali sui media. Attraverso i suoi cliccatissimi canali social, recensisce film e offre anticipazioni succose sui suoi prossimi lavori, che variano da prove attoriali a sceneggiature.

“La Sarkis nel ruolo di Molly è incredibile. E’ perfetta, non perché sia cattiva – racconta Anna Todd – al contrario è una ragazza dolce e ingenua, ma riesce a esprimere benissimo il suo lato malvagio e burrascoso”.

Definire Inannna Sarkis un personaggio trasverale dello show business è forse dire poco. A livello attoriale la sua carriera sta iniziando a prendere il volo: presto reciterà in College, il pilota di Amazon diretto da Jill Soloway, prodotto da Channing Tatum, è inoltre impegnata nella scrittura di un romanzo di avventura e sta sviluppando e ideando una serie d’azione tutta al femminile.

Oltre al cinema, un’altra sua grande passione in rampa di lancio è la musica. Di recente, ha pubblicato il suo primo singolo No Beauty in war che su YouTube ha raggiunto la bellezza di 1.8 milioni di visualizzazioni.

Tra i motivi principali della sua notorietà c’è sicuramente la capacità di attrarre spettatori sui social. Grazie al suo ruolo di BloggerYoutuber e Influencer, Inanna Sarkis ha avuto la possibilità di farsi conoscere dai principali brand commerciali, con cui collabora assiduamente. Qualche nome? Sprint, L’Oreal, 20th Century Fox, International Medical Corps e WWE per la quale ha creato un personaggio per il videogioco ufficiale per uno speciale in prima serata su USA Network.

Insomma, non si può dire che la Sarkis non sia al passo con i tempi.

COSA DICE INANNA SARKIS IN OCCASIONE DELL’USCITA DI AFTER

Inanna Sarkis

Cosa ha spinto Inanna ad accettare questo ruolo di “cattiva”?

“Molly mi piace tantissimo, è un personaggio forte e carismatico, mi ha letteralmente conquistato. Cos’altro mi piace di lei? È piena di vita, di energia e di faccia tosta, non ha peli sulla lingua. Ecco in questo mi rivedo molto”.

Che origini ha questo look (che abbiamo trovato pazzesco…)?

“Adoro le sue extension rosa, e adoro davvero tutto del suo look dissacrante, un look che rispecchia molto tutto il suo difficile percorso esistenziale. E’ un look che dice chiaramente: Hey io spacco, e ottengo sempre quello che voglio!”

Molly è un personaggio che assume un ruolo cardine nella relazione tra Tessa e Hardin. Non dev’esser stato facile destreggiarsi in mezzo ai due protagonisti principali…

“La dinamica che si instaura tra Molly e Hardin è davvero interessante! Molly ha avuto un flirt con lui ed è super protettiva nei suoi confronti. Quando arriva Tessa, vede rosso. Per lei Tessa è una rivale sotto ogni aspetto, una minaccia e farà di tutto per sbarazzarsi di lei”.

INANNA SARKIS SUI SOCIAL MEDIA

Inanna Sarkis

Inanna Sarkis pagina facebook

likes Facebook : 1.388.083

Inanna Sarkis pagina Twitter

seguaci Twitter: 77.054

Inanna Sarkis pagina Youtube

iscritti Youtube: 1.262.798 visualizzazioni su YouTube: 76.007.225

Inanna Sarkis pagina Instagram seguaci Instagram: 4.782.327

Inanna Sarkis profilo IMDB

Inanna Sarkis Sito ufficiale

https://www.youtube.com/watch?v=NosaC8ELr00

Paolo Riggio

Leave a Reply

Your email address will not be published.