ITALIA – Pensavate che La dolce vita fosse solo un film? Invece ci pensa Abiby a rendervi più dolce la vita.
Ricordate il tempo della Hollywood sul Tevere, dove foto e titoli di giornale riportavano i volti del cinema internazionale ripresi come nella dolce vita di Fellini? Guardando il box Abiby mi è venuto in mente il giorno che, visitando gli studios di Cinecittà, mi soffermai a fotografare (ora in homepage) la vespa dove sfrecciavano Audrey Hepburn e Gregory Peck in Vacanze Romane. Così come il suo iconico abbigliamento con il foular annodato al collo o alla borsa e la gonna a ruota.
La Vespa icona del made in Italy così come la caffettiera in alluminio moka Bialetti, per non parlare della nuova azienda automobilistica che si affacciava con l’utilitaria più famosa del mondo ed ancora oggi la più desiderata come è la FIAT 500.
Dimentichiamo il cibo per un attimo anche se questo sacchetto mi riporta alle immagini della pasta e della pizza, ma leggere ITALIA AMORE MIO mi sorprende. Abiby continua così il suo messaggio:
“La nostra Italia è amata in tutto il mondo per tantissimi motivi, ma forse non tutti sanno che l’Italia è il motore dell’industria cosmetica globale, dove nascono i prodotti di tantissimi marchi conosciuti nel mondo. Vivi con Abiby alcuni dei nostri migliori successi”.
Che l’Italia fosse il motore dell’industria cosmetica no, non lo sapevo. Ma siamo ricchi di marchi della cosmesi che rappresentano l’eccellenza internazionale. La verità è che Abiby mi ha sorpreso, (ancora una volta) e mi ha divertito con la sua grafica accattivante e innovativa.
Riflesso incondizionato è stato ordinare online subito qualcosa di rinfrescante, che mi facesse immergere in quella scena in cui Anita Ekberg si immerge nella fontana di Trevi.
Avrei bisogno proprio di questo, ma sono in ufficio e non posso permettermi una doccia qui… Ecco, ho trovato, ordino Freshy Beat Pot di Zago Milano, un pieno di idratazione sempre a portata di mano: il nuovo stick rinfrescante che rilascia sul viso una texture sottile e uniforme contenente acido ialuronico, the matcha e menta.
Insomma Abiby mi ha fatto socchiudere gli occhi e ripensare a La dolce vita. Mi sento sotto il getto forte della fontana monumentale, socchiudo gli occhi e nella mia testa risuona forte il richiamo
Marcello come here
Marcello no, non è arrivato, ma il campanello è suonato e, Abiby è giunto puntuale a salvarmi.
Photo in homepage copyright MyWhere
- Vinea Lucens: luci e vino per un’esperienza sensoriale – 10 Ottobre 2024
- Marcello Mastroianni Il divo gentile: incontro con l’autrice – 28 Settembre 2024
- L’uomo sex symbol anche a cent’anni. Marcello Mastroianni in mostra – 28 Settembre 2024