Supercar e Menswear per l’uomo griffato Lamborghini

Supercar e Menswear per l’uomo griffato Lamborghini

MONDO – Binomio bellezza e macchine sportive. Un broncio ammaliante di un uomo ribelle e affascinante. Le immagini di uno strepitoso Marlon Brando in Fronte del porto sono nell’immaginario anche delle generazioni dei Millenials. E bisogna anche dire che in questo film (del 1954 ) Marlon Brando non guidava una supercar. Allora che ne dite del match Supercar e Menswear per un uomo griffato Lamborghini?

Una giacca, anzi, una super giacca capace di fare la differenza rispetto a tutto quello che si indossa: è la supercar jacket di Automobili Lamborghini, un capo dall’anima vintage e del dna di culto, lavorata con l’attenzione di un abito sartoriale, concepita per essere leggendaria.

Menswear Lamborghini
Non trovate che il broncio di Marlon Brando ci ricordi questo meraviglioso uomo griffato Lamborghini?

Realizzata in pelle grigia metallizzata, è leggermente imbottita e ha le spalle in evidenza, ricamate con la griglia esagonale che richiama i dettagli delle vetture Lamborghini. Il taglio rilegge le classiche biker jacket con un’aria rock mitigata dalla precisione delle sue lavorazioni e dalla linea essenziale, impreziosita da giochi di zip sulle maniche e nella chiusura. Un casual chic perfetto per la strada come per le grandi metropoli, la supercar jacket di Automobili Lamborghini è performante e confortevole grazie al pellame morbidissimo e di qualità che la rende unica.

 A Click a Pitti96 avevamo notato il Green Touch anche nel menswear dal contenuto contemporaneo e dall’innegabile  identità di lusso. Così si eravamo soffermati tra i motori rombanti dello stand Lamborghini. Qui il brand delle lussuose car  esponeva le famosissime super sportive accanto alla collezione Menswear. Ricordiamo che questa partnership era nata dall’incontro di Swinger International, (proprietaria del marchio Genny e licenziataria di Versace Jeans Couture e Cavalli Class) nel 2018 in cui fu siglato l’accordo di licenza con Automobili Lamborghini per la linea Menswear garantendo così il design dal DNA della Casa automobilistica.

LA WEEKEND BAG DI LAMBORGHINI: UN REGALO PERFETTO A META’ TRA ELEGANZA E PRATICITA’

Tra i vari prodotti lanciati da Lamborghini al Pitti 96 non si può non citare la Weekend Bag, raffinato borsone in materiale tecnico gommato, dal flair opaco e impermeabile. Il maxi borsone dalla forma classica, presenta il logo con script in verticale realizzato in stampa glossy con effetto lucido a contrasto. Oltre ai tecnicismi, di altissimo livello ovviamente, questo prodotto è pratico, smart ed elegante e completa benissimo l’outfit on the go per una fuga dalla quotidianità. Insomma, forse è ancora presto, ma se state pensando a cosa regalare al vostro partner per Natale, la Weekend Bag di Lamborghini potrebbe davvero fare al caso vostro. Perché? Perché è adatto ad ogni situazione, dal viaggio al lavoro, dallo sport allo svago, senza mai perdere quel tocco di eleganza che non guasta mai.

Che dire ancora? Nella moda, contano principalmente 2 aspetti: estetica e praticità. Direi che qui il match è assicurato.

 Sito Ufficiale Shop

Sportswear Lamborghini Uomo

Fabiola Cinque

7 Responses to "Supercar e Menswear per l’uomo griffato Lamborghini"

  1. Chiara   9 Novembre 2019 at 17:57

    Wow! Sono davvero identici! Sarò anche una nostalgica ma continuo a preferire il grande Marlon!

    Rispondi
  2. Simona   9 Novembre 2019 at 18:00

    Beh sicuro la sacca può essere un’idea regalo per la mia metà che ha la fissa per le Supercar ed è supersportivo! Grazie del consiglio

    Rispondi
  3. Luca   9 Novembre 2019 at 18:11

    Non sarò bello e affascinante come Marlon o questo modello ma i capi Lamborghini mi attraggono molto

    Rispondi
  4. Steve Moss
    Steve Moss   10 Novembre 2019 at 14:22

    A me piacerebbe tanto assomigliare ad almeno uno dei due, ma più di tutto possedere una Lamborghini verde come questa nella foto!

    Rispondi
  5. Flavio Redhair
    Flavio Redhair   10 Novembre 2019 at 14:36

    Già solo leggere “supercar jacket di Automobili Lamborghini, un capo dall’anima vintage e del dna di culto” mi ha conquistato! Punti vendita Lamborghini mensweare?

    Rispondi
  6. Lamberto Cantoni
    Lamberto Cantoni   11 Novembre 2019 at 09:36

    L’accoppiata giacca e borsa è uno sballo. Mi infastidisce un po’ il marchio troppo esuberante della borsa. Si poteva trovare un’altra soluzione.

    Rispondi
  7. Antonio Bramclet
    Antonio   11 Novembre 2019 at 09:44

    Mi piace la jacket anche se io avrei cercato delle alternative alla scontatissima pelle. Lamborghini significa innovazione tecnologica e prestazioni super. Io avrei sperimentato tessuti veramente innovativi. Comunque è elegante e funzionale. Un pezzo fondamentale del guardaroba di un uomo di stile.

    Rispondi

Leave a Reply

Your email address will not be published.