Da Joker a L’Ora più Buia: la programmazione di Infinity a giugno è da urlo

Da Joker a L’Ora più Buia: la programmazione di Infinity a giugno è da urlo

ITALIA – Ecco come Infinity ha programmato il mese di giugno in attesa che tutto torni alla normalità, a casa, a letto, sul divano, in metropolitana: questi i nostri nuovi compagni per l’estate 2020.

Giugno è il mese che celebra le lumache e la lentezza? Non sembra essere d’accordo Infinity che per il primo mese estivo propone una serie di novità succose per gli amenti del cinema e delle serie tv. E allora, siete pronti a fare un quadruplo carpiato mortale nelle acque cristalline di un nuovo oceano a colori tutto da esplorare? Preparatevi allora e trattenete il fiato perché la piattaforma streaming offre una programmazione da urlo che potrebbe non farvi più scendere dal divano.

Innanzitutto, ogni settimana Infinity ti offre un grande film in anteprima attraverso la modalità Premiere. Tanto per citarne uno ecco Joker di Todd Phillips, lo spin off sul nemico numero uno dell’uomo pipistrello che ne ripercorre le origini. La pellicola uscita nell’ottobre 2019 è valsa un Oscar come migliore attore al fenomenale Joaquin Phoenix. Da un Oscar a un altro Oscar. Il 9 giugno sarà disponibile anche L’Ora più buia, biopic dedicato alla figura di Winston Churchill durante la Seconda Guerra Mondiale con il mastodontico Gary Oldman.

Programmazione di Infinity a giugno: Gary Oldman nei panni di Winston Churchill

Credete sia finita qui? Neanche per idea! Sempre nel primo mese estivo potrete guardare su Infinity La Dea Fortuna di Ferzan Özpetekon protagonisti Stefano Accorsi, Edoardo Leo e Jasmine Trinca, il thriller L’inganno perfetto con Helen Mirren e Ian McKellen e Tornare a vincere (di e con Ben Affleck).

Per quel che invece riguarda le serie tv, è in arrivo, dall’1 giugno su Infinity, la quarta ed ultima stagione completa di Angie Tribeca, la serie satirica ideata dall’attore Steve Carell e dalla moglie Nancy che si aggiunge alla terza stagione già disponibile su Infinity; e dal 6 giugno non puoi perderti la prima stagione completa di Roswell, New Mexico, basata sulla serie di libri Roswell High; e dal 21 giugno, su Infinity sarà disponibile la seconda stagione completa di A.P. Bio.

INFINITY PROGRAMMAZIONE GIUGNO
Programmazione di Infinity a giugno: La battaglia di Hacksaw Ridge, Il Grande Gatsby e 50 sfumature di rosso Foto da blog.infinitytv.it

Nel dettaglio questi i film in programmazione di Infinity a giugno con le relative date di uscita.

– 01/06: Ocean’s Thirteen
– 02/06: La battaglia di Hacksaw Ridge
– 06/06: Un poliziotto ancora in prova
– 07/06: Ore 15:17 – Attacco al treno
– 09/06: L’ora più buia
– 13/06: Il grande Gatsby, Warcraft – L’inizio, Kong: Skull Island
– 15/06: Il cavaliere oscuro – Il ritorno
– 16/06: Din Don – Il ritorno, Ferdinand
– 23/06: Cinquanta sfumature di rosso
– 25/06: Contagious
– 27/06: Hurricane – Allerta uragano
– 28/06: Daddy’s Home 2

E ora tappatevi il naso e tuffatevi a bomba: ce n’è per tutti, ragazzi, di tutto per tutti, sotto a chi tocca.

Cliccate qui per accedere alla piattaforma

 

Testo di Palandroide

Autore MyWhere

Leave a Reply

Your email address will not be published.