Sei un brand e vuoi far parlare di te: ReleVanty fa al caso tuo

Sei un brand e vuoi far parlare di te: ReleVanty fa al caso tuo

ITALIA – Fai volare la tua azienda: scopri i servizi che offre la piattaforma, registrandoti gratuitamente su ReleVanty.

Mettersi in contatto con le maggiori testate, blog di settore e agenzie media non è mai stato così semplice.

ReleVanty è il portale per chi vuole dare risalto al proprio brand veicolando contenuti online per coinvolgere clienti e accrescere rapidamente la propria reputation.

La piattaforma ha oltre 2000 partner, tra cui editori nazionali e internazionali, tra le testate registrate vi sono magazine, blog di settore di ogni dimensione e siti locali. ReleVanty lavora a contatto con il cliente, condividendo le scelte strategiche e offrendo un supporto continuo orientato dai dati e dalla tecnica.

Ad oggi le aziende hanno sempre più bisogno di sviluppare link e citazioni di altissima qualità per i loro siti, questo perché la conoscenza e il successo di un brand sono indissolubilmente  legati alla sua identità online.

E’ molto semplice utilizzare ReleVanty:  se hai un sito corporate, un’azienda, una startup o comunque un brand, e vuoi accrescere la reputazione online attraverso pubblicazioni sui nostri siti partner, puoi registrarti sul portale di ReleVanty come Advertiser.

Inoltre, attraverso la piattaforma si possono gestire, monitorare e controllare le attività con una reportistica periodica e semplice da consultare. La registrazione sul sito di ReleVanty facilita una strategia di digital marketing complessiva e integrata che abbia un approccio orientato alla SEO. Un approccio teso a ottimizzare, indicizzare e posizionare il brand tra i primi risultati sui motori di ricerca. Per questo è necessario scegliere una strategia che metta al centro la digital PR.

Si tratta di un’attività fondamentale per fare incrementare l’autorevolezza di un sito, dando visibilità al brand anche mediante la creazione e distribuzione di contenuti pertinenti e di qualità. All’interno di un’unica dashboard sarà possibile pianificare una strategia, renderla operativa e analizzare i risultati.

Una volta registrato, infatti, potrai inserire i tuoi obiettivi e ricevere una proposta di campagna!

 

 

 

Rita Ricciardelli

Leave a Reply

Your email address will not be published.