Vacanze in Croazia, l’estate all’insegna delle isole Covid-free

Vacanze in Croazia, l’estate all’insegna delle isole Covid-free

CROAZIA – Un’estate all’insegna delle isole Covid-free. È questo quello che si sta prospettando in diverse zone dell’Europa, dalla Grecia, all’Italia fino alla Croazia. La Polinesia d’Europa, a due passi dal Belpaese, è infatti una meta ambitissima per il turismo estivo e il governo si è già organizzato per accogliere i turisti nelle sue tantissime isole.

L’arcipelago della Croazia è il secondo più grande del Mediterraneo: ben 78 isole, 524 isolotti e 642 scogliere e scogli. Un rincorrersi di lembi di terra che regalano delle vacanze da sogno. E anche quest’estate non sarà da meno grazie al progetto Safe stay in Croatia che permette di visitare e vivere questi paradisi in totale sicurezza identificando più facilmente destinazioni, servizi, alloggi, mezzi di trasporto e tutto quello che serve per vivere una bella vacanza secondo gli standard che il momento richiede.

vacanze in croazia

Proprio in questi giorni, infatti, il ministero del Turismo e dello Sport in collaborazione con l’Istituto Nazionale della Sanità, ha avviato l’iniziativa Isole croate – Zone Covid-free per consentire ai turisti di visitare, questa estate, le isole croate in modo sicuro.

E allora se anche tu hai intenzione di scegliere la Polinesia d’Europa come meta estiva non ti resta che pianificare il tutto con la certezza di poter vivere un viaggio decisamente tranquillo. Come organizzare le tue vacanze in Croazia? Affidandoti a Tramundi, il tour operator online dedicato ai viaggi di gruppo che ti permette di avere al tuo fianco un alleato infallibile per un’organizzazione impeccabile dei tuoi viaggi.

vacanze in croazia

Con Tramundi tutto quello che precede il viaggio non è assolutamente un tuo problema. Dimentica permessi per auto, camper e moto, sistemazione in hotel, trasporti, e tanto altro. Pensa a tutto il tour operator, tu devi solo rilassarti e goderti la tua tanto desiderata vacanza.

Per la Croazia scegli uno dei pacchetti completi all inclusive. Scegli se andare nella parte settentrionale del Paese con l’itinerario Barca a Vela: Festa in Croazia del Nord oppure in quella meridionale con Fun&Splash: Barca in Croazia del Sud. Due percorsi che si distinguono per il divertimento e il relax. Full immersione nel cuore della natura muovendosi in barca a vela nei mari del Paese.

Due degli angoli più belli della Croazia per vivere otto giorni navigando in mare e andando alla “conquista” delle isole più belle della Polinesia Europea. E se hai più tempo a disposizione puoi anche unire i due itinerari e tuffarti appieno in alcuni dei paradisi terrestri più belli al mondo.

Tutte le foto sono MyWhere©

L'Editore

Leave a Reply

Your email address will not be published.