Gli occhiali da sole perfetti per una Wild View autunnale

Gli occhiali da sole perfetti per una Wild View autunnale

ITALIA – L’autunno è ormai arrivato ma le belle giornate proseguono. Può quindi configurarsi ancora come la stagione giusta per acquistare un bel paio di occhiali da sole! Ancor più per guidare un’auto controsole, sono utili in tutte le stagioni. Allora perché non optare per qualcosa di glamour e, allo stesso tempo, eco-sostenibile?

 

La scorsa stagione avevamo già parlato di occhiali da sole dai colori perfetti per essere abbinati ai costumi da bagno, un tocco di stile per rendere l’estate ancora più accesa. Ora, con la nuova stagione, le nuance cambiano e i colori vitaminici si fanno più naturali, in linea con il cambiamento cromatico dell’ambiente che ci circonda.

E, proprio in occasione del lancio della nuova collezione eyewear, come sempre al 100% Made in Italy by Ariano Irpino e Longarone, il brand Kyme formula le sue proposte, interessanti sia dal punto di vista del design degli occhiali da sole, sia dal punto di vista concettuale.

 

Kyme – Florette. Foto: Gallery Kyme.com

 

Sceglie per i propri occhiali da sole di mixare elementi eterei con tagli dalla forte contemporaneità, adattando prodotti minimal ma eccentrici a texture caratterizzati da astrazioni naturali; una sorta di richiamo ad una “Wild View” che vuole richiamare l’attenzione sulla sostenibilità ambientale.

I colori spaziano da nuance naturali come muschio, terra e sabbia, campeggiando in pattern monocromatici o turtle, disegnando modelli over shape che tendono la mano a tratti leggermente spigolosi ed impattanti in acetato bold, come i modelli Ida e Florette “per lei”, come pure a sottili ed eleganti montature in metallo, quali ad esempio i modelli Jordi e Shepard “per lui”.

Kyme – Ida. Foto: Gallery Kyme.com
Kyme – Shepard. Foto: Gallery Kyme.com

 

Cavalcando l’onda del grande successo delle mini shape, la famiglia Kymini si espande in tema di occhiali da sole, dando il benvenuto a due nuove forme dai tratti lievemente più spigolosi e dal design differente rispetto alle precedenti: l’ettagonale Alain ed il cat-eye Peggy, proposti anche in nuova versione con asticelle e frontalino a contrasto.

Kyme_Alain. Foto: Gallery Kyme.com
Kyme_Peggy. Foto: Gallery Kyme.com

 

Ogni dettaglio di design è in armonia con lo stile contemporary vintage dei modelli Kyme, uno stile che non passa mai di moda, che non sembra temere il trascorrere del tempo ma riesce ad andare oltre i consueti paradigmi della moda e delle stagionalità.

Marta Cardini

Leave a Reply

Your email address will not be published.