Dagli influssi dello Zodiaco, all’intimo porta-fortuna, ecco i look sexy per l’anno 2022

Dagli influssi dello Zodiaco, all’intimo porta-fortuna, ecco i look sexy per l’anno 2022

MONDO – Avete già dato un’occhiata al vostro oroscopo per il 2022? Che abbiate i pianeti favorevoli o contrari, vi presentiamo il look perfetto per iniziare al meglio il nuovo anno. Da abbinare a una lingerie sensuale e romantica, preferibilmente rossa, non solo per festeggiare il Capodanno ma per attirare sempre la fortuna!

Siete pronte per la festa più glamour dell’anno? Che decidiate di festeggiare San Silvestro a casa, al ristorante o in una baita in montagna, la tradizione richiama d’indossare un intimo ad hoc, preferibilmente rosso, per avere fortuna nell’anno nuovo. E che crediate o meno nella vostra situazione astrologica, ecco alcune proposte originali per prepararsi in maniera positiva a un anno nuovo ricco di progetti e soddisfazioni, anche con il look sexy per affrontare il nuovo anno 2022.

LOOK PER CAPODANNO 2022: MOTIVI PENSA AD OGNI SEGNO ZODIACALE

Tra tarocchi, la palla da chiromante, luci soffuse, effetti sonori e un setting mistico, il brand Motivi rivela alcune piccole anticipazioni per il 2022 alle porte dei segni di Aria, Fuoco, Terra e Acqua. E propone un look per Capodanno 2022 perfetto per ogni segno zodiacale. Il brand ha ideato un progetto digital oriented, nel quale saranno dispensati preziosi consigli per affrontare il nuovo anno con energie positive e consapevolezza.

Ai segni di Fuoco – Ariete, Leone e Saggitario – basta una piccola miccia per scatenare un incendio, di passione o di rabbia, dipende dalla propria fortuna. La carta che questi segni dovranno giocare quest’anno è l’ambizione: i segni di fuoco avranno tutti gli astri a favore per avere successo, realizzare qualche sogno e trovare non solo la persona giusta… ma la migliore.

Mentre i segni di Terra – Toro, Vergine e Capricorno – avranno Plutone a lavoro. Quindi, le amiche o compagne di questi segni o chi appartiene a queste costellazioni, dovrà prepararsi a terremoti emotivi. Grandi cambiamenti in arrivo, i segni di Terra potranno rompere gli schemi, cambiare le vecchie abitudini e superare le paure. Mantra da ricordare: avere fiducia in se stesse, il successo è ad uno schiocco di dita.

Il 2022 sarà l’occasione per i segni d’Aria – Gemelli, Bilancia e Aquario – per restare con i piedi a terra e cogliere tutte le opportunità che Saturno offrirà su un piatto d’argento. Gli astri faranno sentire più entusiaste ed ottimiste.

I segni d’Acqua – Cancro, Scorpione e Pesci – si aggiudicano il futuro più sfavillante di tutti, che cambierà davvero tutte le loro carte. Sì, perché il buon Nettuno porterà intuizioni eccezionali nel lavoro, ma soprattutto … farà navigare in mari in tempesta pieni di colpi di fulmine.

GLI OUTFIT DI MOTIVI PER LA DONNA DI OGNI COSTELLAZIONE

 

Per ogni costellazione Motivi ha studiato un cambio look per Capodanno 2022 d’effetto per la protagonista femminile. Sporty-chic e comodo l’outfit che prediligono le donne dei segni d’Aria che spiccano in comunicazione e in intelletto, amano gli scambi sociali e sono dotati di fervida curiosità. Per i segni di Acqua Motivi suggerisce capi creativi, fantasiosi, eccentrici come le appartenenti a questa costellazione, dal grande senso artistico e dalla creatività molto intensa, ma anche dalla forte sensibilità.

Tra gli elementi dello Zodiaco, la Terra rappresenta la stabilità e la concretezza. Grande energia e spirito pratico caratterizzano i nati sotto i segni di questo elemento. Hanno una spiccata razionalità e prediligono tutto ciò che abbia un forte senso logico. Must-have delle donne di terra è il look da ufficio e capi formali ma femminili.

Proprio come il fuoco brucia intenso, i segni che appartengono a questo elemento sono passionali ed energici. Possiedono un grande entusiasmo e vivono a mille ogni istante della giornata affrontando la vita con coraggio e dinamicità. Un guardaroba sensuale, femminile, audace, viene suggerito da Motivi per questi segni. La saga Astrolove firmata Motivi è già in onda sul canale Instagram del marchio.

 

Questo progetto digital si concretizzerà in tutti i negozi con due lanci speciali. Negli store Motivi e online sarà infatti possibile acquistare le due t-shirts – in edizione limitata – caratterizzate da grafiche che si ispirano al mondo degli astri e per le Motivi Lovers più fedeli un kit astrologico composto da 12 card con tutti i segni dello Zodiaco.

Mentre per quanto riguarda l’intimo giusto da indossare la notte di San Silvestro, il brand Intimissimi ha pensato ad una capsule irresistibile. Dalla corsetteria e lingerie di pizzo, dai pigiami taglio maschile in seta, alle varianti più comfy, fino alle maglie ultralight with cashmere, le proposte del brand accontentano diversi gusti e personalità, adattandosi a tante occasioni differenti.

Le it girl del momento, a colpi di stories, mostrano i loro Christmas outfits con eleganza, e con un mix calibrato di seduzione ed ironia. Grandi classici che vengono declinati nei toni must legati a questo periodo, primo fra tutti il rosso. Il tutto viene impreziosito da dettagli raffinati come pizzi, fiocchetti e lurex. Donne diverse tra loro per attitude, fisicità e personalità come Chiara Ferragni, Elisabetta Canalis, Beatrice Valli, Paola Di Benedetto, Giulia Gaudino, hanno posato con naturalezza sui social indossando la loro lingerie preferita che le farà sentire bellissime e sempre a proprio agio in questo rush finale verso il nuovo anno.

Anche Giulia Valentina e Paola Turani, influencers e amiche inseparabili, hanno deciso di indossare per i loro scatti l’intimo firmato Intimissimi.

 

Marta Cardini

Leave a Reply

Your email address will not be published.