La fragranza che amiamo può diventare Miglior profumo dell’anno 2022!

La fragranza che amiamo può diventare Miglior profumo dell’anno 2022!

ITALIA – Fino al 22 Marzo sono aperte a tutti i consumatori le votazioni per eleggere i migliori profumi dell’anno 2022!  Grazie ad Accademia del Profumo, le nostre essenze del cuore possono essere elette a Miglior profumo dell’anno. Il miglior modo per iniziare la primavera che è alle porte.

Esprimendo le proprie preferenze si partecipa al concorso Vota e vinci il profumo dell’anno: in palio le fragranze finaliste. La primavera è alle porte e sentiamo quindi il bisogno di esprimerci al meglio con le essenze che più ci rappresentano. Renderle rappresentanti dell’anno e quindi eleggerle a Miglior profumo del 2022, diventa quindi una soddisfazione immensa per noi consumatori.

ELEGGIAMO IL MIGLIOR PROFUMO DELL’ANNO 2022, CON L’ACCADEMIA DEL PROFUMO

Sono oltre 52.000 i voti dei consumatori che hanno già preso parte al concorso annuale di Accademia del Profumo, che permette a chiunque lo desideri di contribuire all’elezione del miglior profumo dell’anno, femminile e maschile. Le votazioni resteranno aperte fino al 22 Marzo 2022 sul minisito dedicato all’iniziativa e tutti coloro che vi prenderanno parte avranno la possibilità di vincere uno dei cento profumi finalisti in palio, grazie al concorso instant win collegato.

In gara 7 fragranze femminili e 6 maschili. I vincitori verranno annunciati il 25 maggio con un evento di premiazione digitale, dal titolo Il profumo del cinema: un cortometraggio dedicato alla cultura del profumo e alla storia del cinema, che vuole essere un omaggio al contributo del nostro Paese a queste forme d’arte.

MIGLIOR PROFUMO DELL’ANNO 2022. I FINALISTI FEMMINILI

Foto dall’Ufficio Stampa

I finalisti tra le fragranze femminili sono i seguenti: Gucci Flora Gorgeous Gardenia, che abbiamo inserito anche nella nostra esclusivissima classifica dei profumi da regalare a San Valentino e non solo, Libre Eau de Toilette Yves Saint Laurent, Miss Dior Eau de Parfum,  My Way Intense Giorgio Armani, Narciso Rodriguez For Her Musc Noir Eau de Parfum, Tom Ford Ombré Leather Parfum, Trussardi

I FINALISTI MASCHILI

Foto dall’Ufficio Stampa

Per le note maschili più in voga di quest’anno, troviamo fra i finalisti: Bulgari Man Terrae Essence, Burberry Hero, Dior Sauvage Elixir, Phantom Paco Rabanne, Tom Ford Costa Azzurra, Y Le Parfum Yves Saint Laurent.

INFORMAZIONI UTILI

Foto dall’Ufficio Stampa

Segui Accademia del Profumo utilizzando gli hashtag #AccademiadelProfumo e #PremioAccademiadelProfumo2022. Accademia del Profumo è nata nel 1990 per valorizzare il profumo come elemento essenziale di benessere, promuoverne la creatività, accrescerne la cultura e la diffusione in Italia. Abbiamo parlato anche in passato dei suoi appuntamenti social primaverili. È un’iniziativa di Cosmetica Italia, associazione nazionale imprese cosmetiche, in collaborazione con Cosmoprof Worldwide Bologna.

Milù Vici

Leave a Reply

Your email address will not be published.