Un tour tra i casinò più belli d’Europa dove trascorrere le vacanze

Un tour tra i casinò più belli d’Europa dove trascorrere le vacanze

MONDO – Attualmente sono tantissimi i casinò online che si ispirano alle sale da gioco tradizionali presenti in Europa, alcune delle quali sono le più antiche al mondo, aperte molto tempo prima dei casinò di Las Vegas. Ma quali sono i casinò più belli?

Tuttavia, nonostante alcuni casinò sono centenari, le strutture rimangono all’avanguardia e ci sono siti come roulette dove è possibile giocare in live streaming, con grafiche e tematiche che si ispirano ai più grandi casinò europei.

Proprio per i servizi innovativi che offrono questi casinò, per la loro storia importante e per il comfort eccelso delle camere, sono indicati per trascorrere un periodo di vacanza o un weekend. Ecco quali sono i casinò più belli d’Europa dove trascorrere le vacanze.

Il Casinò di Venezia
Basta cliccare su Betfair casino per scoprire quanti sono i giochi dedicati al primo casinò mai aperto in assoluto, quello di Venezia. Trascorrere una vacanza nella Serenissima è sicuramente un’esperienza unica, non solo monumenti antichi e tantissime bellezze architettoniche ma anche ottimi ristoranti.

Venezia Casinò
Il Casinò di Venezia dove si svolge anche il Festival del Cinema

Il Casinò di Ibiza
Nell’isola del divertimento è possibile rilassarsi in spiaggia, fare un bagno nelle sue acque limpide e cristalline, oppure divertirsi nel casinò di Ibiza, che offre tantissimi servizi, fra cui due piscine, ristorante con vista sulla costa e una cornice panoramica mozzafiato.

Il Casinò di Estroil in Portogallo
Lisbona è una delle mete preferite per chi ama le vacanze al mare, in una capitale ricca di storia e di fascino culturale. Il Casinò di Estroil è facilmente raggiungibile dalla capitale portoghese e vanta i migliori giochi oltre alle camere d’albergo più esclusive con i migliori servizi. Trascorrere una vacanza qui significa mettere insieme divertimento, relax e buona cucina.

portogallo casinò
Una piazza di Lisbona in Portogallo

Il Casinò di Baden in Germania
Questo è il secondo casinò più antico al mondo, aperto nel XIX secolo, è immerso in uno spazio verde e le sue stanze interne rappresentano uno straordinario esempio di architettura dell’Ottocento. Trascorrere una vacanza in questo luogo significa non solo godere dei servizi più lussuosi disponibili ma anche fare un vero tuffo nel passato fra le antiche sale da gioco che vantano oltre 200 anni.

Il Casinò di Barcellona
Questo è uno dei casinò più prestigiosi e belli di tutto il mondo, è frequentato da numerosi vip e personaggi dello spettacolo e offre diversi servizi esclusivi per i suoi ospiti. La panoramica sulla costa brava e le camere con tutti i servizi più innovativi, sono il mix perfetto per chi vuole trascorrere una vacanza unica all’insegna del relax e del divertimento.

Il Casinò di Sanremo
Nella splendida cornice della città di Sanremo, questo casinò era il preferito di Vittorio de Sica e al suo interno ci sono tantissimi reperti storici che testimoniano i numerosi eventi, manifestazioni e premiazioni che si sono tenute qui. Il ristorante è uno dei migliori al mondo e in questo luogo si è tenuto anche il famosissimo Festival della Canzone Italiana dagli anni ’50 fino alla fine degli anni ’70.

Steve Moss

Leave a Reply

Your email address will not be published.