Buon Compleanno Jennifer Lopez! E i suoi mille look che dettano le tendenze moda

Buon Compleanno Jennifer Lopez! E i suoi mille look che dettano le tendenze moda

ACCADDE OGGI –  Nata il 24 Luglio a New York, l’attrice e cantante Jennifer Lynn Lopez, meglio conosciuta come Jennifer Lopez è la Star di origini portoricane tra le maggiori esponenti della musica pop latino commerciale e da sempre con i suoi look, icona di stile. Alla bellezza di 54 anni Jennifer Lopez si riconferma una delle donne più belle al mondo, dimostrando 10 anni in meno. Ripercorriamo la carriera artistica di JLo anche grazie ai suoi amatissimi look.

Il successo di Jennifer Lopez va tutto al suo talento e alla sua tenacia. Ma anche il suo modo di vestire è stato un fattore determinante. Fin dai suoi primi outfit, quando ancora era Jenny from the block, ha saputo imporre il suo stile personale, usandolo spesso come strumento di affermazione dell’empowerment femminile. Quando si pensa a Jennifer Lopez vengono subito alla mente look cut-out, strass e paillettes, spacchi e scollature vertiginose, silhouette stretch, abiti mozzafiato e dal glamour all’ennesima potenza. In pratica, la formula dell’outfit perfetto sul palco e per i red carpet mostrata ai comuni mortali da una delle dive più importanti, seguite ed apprezzate del mondo.

Ma non finisce qui, Jennifer Lopez nel corso degli anni è apparsa molte volte anche in versione street style, confermandosi una diva praticamente perfetta qualunque cosa indossi. Ecco allora una classifica dei migliori look di J Lo.

JENNIFER LOPEZ ETERNA RAGAZZA

Jennifer Lopez buon compleanno

 

Con questo look, JLo ha dimostrato che le sneakers non le indossano solo le ragazze. Come lei, anche altre sue colleghe come Gwyneth Paltrow, Sharon Stone e Cindy Crawford amano indossarle nel tempo libero, diventando un simbolo del loro look casual.

Jennifer Lopez ci regala una nuova lezione di stile, quella di osare e indossare un look di total jeans accessoriato con un borsa griffata e un capellino sportivo.

L’ingrediente felicità sicuramente aiuta, ma i nostri occhi sono stati inevitabilmente catturati dall’abbinamento che non solo è vincente ma anche facilmente replicabile.

Tutte noi abbiamo, infatti, nell’armadio un paio di jeans e una giacca da abbinare. Al look di Jennifer mancano solo i suoi fedeli occhiali da sole a goccia che sono perfetti come ultimo accessorio per dare un tocco chic.

JENNIFER LOPEZ CASUAL

Compleanno Jennifer Lopez

Il look da tutti i giorni di Jennifer Lopez sembra in realtà essere un po’ diverso rispetto a quello che sfoggia agli eventi o per le sue esibizioni. Per la sua giornata tipo, l’attrice e popstar in genere sceglie capi e accessori che rientrano in una categoria casual.

E questo spesso include abiti lunghi con cintura, un look di base per la cantante che lo mostra spesso anche su Instagram, indossati con sandali platform, tacchi ma anche, jumpsuit o semplici T-shirt abbinate a denim di tendenza, o ancora crop top, leggings e tute.

I suoi outfit molto spesso puntano su silhouette e linee senza tempo, borse griffatissime e capi trendy che spuntano all’occorrenza. Il tutto completato da accessori come anelli, collane o bracciali che impreziosiscono tutti i tipi di look.

JENNIFER LOPEZ DA SFILATA

Jennifer Lopez Buon compleanno

Non poteva mancare il look elegante e perfetto per le sfilate o i red carpet di Jennifer Lopez, come quello sfoggiato alla mostra del cinema di Venezia lo scorso anno, in occasione della première del film. Jennifer ha sbaragliato la concorrenza con un abito bianco ultra fasciante firmato Georges Hobeika.

Il profondo scollo sul décolleté profilato di cristalli e il mega spacco che rompeva la gonna a sirena mossa dalle balze, l’ha incoronata una vera e propria “regina della serata”. Bellissima e molto elegante come d’altronde ci ha abituato molte volte durante la sua carriera.

JENNIFER LOPEZ ANNI NOVANTA

Jennifer Lopez

Sin dagli anni ’90 Jennifer Lopez ha dimostrato di avere classe e determinazione, durante le sue prime apparizioni sul red carpet era apparsa da subito fedele ai trend dell’epoca. La pop-star sfoggiava per lo più slip-dress, completi minigonna più top e pantaloni a vita bassa per esaltare la figura a clessidra e la pancia scolpita dagli addominali.

Negli anni ’90 era la regina dei crop top e dei pantaloni affusolati, ma anche degli abiti a sottoveste dalle trasparenze sensuali. Ha imparato immediatamente a mettere in risalto i suoi punti di forza come l’incarnato scuro che risalta attraverso abiti dai colori caldi o in total white. E il bellissimo viso con gioielli scintillanti.

JENNIFER LOPEZ NUOVO LOOK

Jennifer Lopez Look
In questo 2023 ì ricco di cambiamenti Jennifer Lopez ha cambiato anche taglio di capelli sfoggiando una stupenda frangia che le incornicia il viso. Da molto tempo infatti la star di Hollywood sfoggiava capelli lunghissimi con varie scalature delicate e ciocche leggermente corte ai lati. Il nuovo look è perfetto per questa estate in attesa del nuovo album “This is me now” in uscita durante questo mese.

Facciamo tanti auguri alla splendida Jennifer Lopez che con i suoi mille look detta moda e ci accompagna da anni nella scelta dei trend.

Buon Compleanno!

 

Foto dal profilo Instagram di Jennifer Lopez.

Valentina Todaro

Leave a Reply

Your email address will not be published.