Due ore per due, il romantico rituale è una doppia forma d’amore

Due ore per due, il romantico rituale è una doppia forma d’amore

ROMA – Vi presentiamo il romantico rituale dedicato agli innamorati, da regalarsi non solo per San Valentino. Ecco “Due ore per due, massaggio a Roma” di The Eden Spa di Hotel Eden, Dorchester Collection.

Che si tratti di San Valentino o di qualunque giorno dell’anno, regalarsi e regalare un momento di calma è importante. Se vi si aggiunge anche un periodo di rilassamento profondo da condividere con la persona amata è una doppia forma di amore. Evadere dallo stress della vita di tutti i giorni e della routine rappresenta un’ancora di salvataggio.
Hotel Eden Mywhere
Il rituale su misura “Due ore per due, massaggio a Roma” di The Eden Spa di Hotel Eden è l’esperienza ideale da vivere in coppia con la possibilità di scegliere l’olio essenziale aromatico e la tecnica di massaggio preferiti tra una vasta serie, spaziando da trattamenti leviganti e disintossicanti a massaggi terapeutici e rilassanti, tutti eseguiti con ingredienti naturali preparati dai terapisti della spa e la durata è di 2 ore. 

The Eden Spa

The Eden Spa di Hotel Eden è una spa urbana che offre esperienze di benessere olistiche e terapeutiche. È dotata di tre suite, dagli interni caldi e accoglienti, dove essere coccolati con i trattamenti di Sonya Dakar, specialista di skincare basata a Hollywood,e i rituali MEI, brand 100% italiano di prodotti aromatici naturali, creati con oli essenziali ricavati da piante selvatiche.
Hotel Eden Foto MyWhere©
La splendida terrazza del ristorante dell’Hotel Eden che affaccia su Villa Borghese e i tetti di Roma Foto MyWhere©

Inoltre, la spa ospita un blow-dry firmato Roberto D’Antonio, celebre hair stylist, per una rapida messa in piega e una Spa Suite per manicure e pedicure con prodotti OPI. La spa, dalla magnifica e soffusa atmosfera, è ideata da Patrick Jouin e Sanjit Manku ed è caratterizzata da soffitti a volta che onorano l’architettura tipica dei bagni romani.

Regalatevi una serata all’Hotel Eden per rivivere la sua lunga storia (di oltre 130 anni), che annovera un’infinità di ospiti tra celebrità e personaggi illustri. Dopo il trattamento Spa ed un drink al magnifico rooftop vi sentirete più splendenti di una star.

 

Qui sul sito dell’Hotel Eden il link per prenotare il rituale Due ore per due, massaggio a Roma 
Il costo del trattamento per due persone è di 730 €
Fabiola Cinque

Leave a Reply

Your email address will not be published.