IRAE: This is Not the End

IRAE: This is Not the End

MILANO – Prosegue tra Roma e Milano il viaggio del visual storytelling per la sostenibilità, promosso da Yourban2030 e diretto da Angelo Cricchi.

Dopo Berna, prosegue tra Roma e Milano il viaggio di IRAE. Con tre appuntamenti: alla Galleria Nazionale d’Arte Moderna e Contemporanea di Roma il 22 giugno, alla Z2O Sara Zanin Gallery di Roma il 4 luglio, alla Building Gallery di Milano il 6 luglio.

Tre occasioni per conoscere il nuovo numero di IRAE – This is Not the End. E lo special project d’autore firmato da Michele Guido.

Supinatra

200 pagine di arte contemporanea e fotografia, 200 pagine di ambiente sostenibilità, 200 pagine. Per riflettere sulla condizione del pianeta terra e del nostro ecosistema. Attraverso interventi di scienziati, visionari e artisti.

E’ questo IRAE – This is Not the End. Il progetto editoriale annuale lanciato da Yourban2030 nel 2022. E che – con la direzione artistica di Angelo Cricchi e attraverso grandi firme – propone uno storytelling critico e consapevole sullo stato del nostro pianeta. Tra slanci di cambiamento e nuovi mondi, documentando il contemporaneo.

Il nuovo numero di IRAE – This is Not the End è un’immersione nel mondo della botanica. Sul ruolo delle piante, sui loro usi millenari e sulla loro simbologia. Con oltre 31 artisti italiani e stranieri, che testimoniano, attraverso scatti e studi, la resilienza della natura, il potenziale della trasformazione e la rinascita possibile.

Basile

Ad accompagnare nel 2023 questa nuova estetica della sostenibilità è il project d’autore firmato da Michele Guido. Con una serie numerata di serigrafie, composta da tre lavori legati alla vita e al luogo che dà origine alla vita.

Iacurci

Hanno partecipato e contribuito alla realizzazione del secondo numero di IRAE: Michele Guido, Alice Previtali, Andrea Privitali, Jean-Marc Caimi, Valentina Piccinni, Agostino Iacurci, Giulia Caneva, Angelo Cricchi, Jordi A.Bello, Alberto Iacovoni, Lucia La Gatta, Marzia Messina, Sham Hinchey, Supinatra, Patrizia Boglione, Grazia Maria Fiore, Anna Atkins, Silvio Mignano, Tiziana Cera Rosco, Cristina Costanzo, R.E. Zapata Arias, Maria Giovanna Luini, Francesca Serra, Angelo Bellobono, Tommaso Evangelista, Simonetta Gianfelici, Matteo Basilé, Gianluca Marziani, Cirkus Vogler, Ilaria D’Atri, Federica Araco.

4 luglio, 18.30 – Z2O Sara Zanin Gallery, Via della Vetrina, 21 – Roma

 https://www.z2ogalleria.it/

6 luglio, 17.30 – Building Gallery, Via Monte di Pietà, 23 – Milano

 https://building-gallery.com/

www.iraedition.org

Alessandra MR D'Agostino
Latest posts by Alessandra MR D’Agostino (see all)

Leave a Reply

Your email address will not be published.