Small Format Art: arte contemporanea a Roma

Small Format Art: arte contemporanea a Roma

ROMA – Dal 23 al 29 marzo 2024 presso Pocket Art Studio – uno spazio per l’arte situato a via della Reginella nel Rione Sant’Angelo (Ghetto) a Roma, la mostra di arte contemporanea Small Format Art.

Small Format Art è una combinazione di opere molto diverse tra loro per composizione, modelli e materiali usati, ma tutte legate dalla dimensione del piccolo formato in grado di racchiudere in piccole superfici ampi e alti livelli di espressione.

La mostra Small Format Art è a cura di Antonietta Campilongo e dell’ Associazione Neworld E.T.S. Si terrà Presso Pocket Art Studio – via della Reginella n. 11, Rione Sant’Angelo (Ghetto). Sarà aperta dal 23 al 29 marzo 2024.

Tra i vari artisti in mostra: Andrea Adany, Teresa Bianchi, Antonella Catini, Giovanna Colone, Vincenza Costantini. Presenti anche Alexander Luigi Di Meglio, Gruppo Pavlovsky, Stefano Imbratta, Maria Carla Mancinelli. Non mancheranno Debbie Martin, Veronika Palkovics, Flaviana Pesce, Adriana Pignataro, Infine anche Loredana Salzano Andrea Sterpa, Anna Tonelli, Flora Torrisi, Mona Zahedi.

L’inaugurazione sarà sabato 23 marzo ore 17.30 (Ingresso libero). Sarà presente un banco di assaggio per il quale si ringrazia Casale del Giglio Società Agricola s.r.l. per la presenza con il Banco di assaggio vini nel giorno dell’inaugurazione della mostra.

Info e contatti

Orario di apertura mostra: lunedì 16.00/19.00 – Dal martedì al venerdì 11.00/13.00 -16.00/19.00 Ingresso: libero

Cliccare qui per la Pagina Facebook 

Cliccare qui per il sito ufficiale

Profilo Instagram: neworld.associazioneculturale

Autore MyWhere

Leave a Reply

Your email address will not be published.