In Torre Galfa, debutta la Galleria di Arte Domestica

In Torre Galfa, debutta la Galleria di Arte Domestica

MILANO – Le opere di Marco Nereo Rotelli alla Torre Galfa di Milano, fino al 31 maggio. Con GAD.

È dedicata a Marco Nereo Rotelli la nuova personale di “GAD – Galleria d’Arte Domestica”, neonata cometa del panorama delle mostre e degli eventi a firma Crudemon nata da un’idea di Massimiliano Pianta e Domenico Galeotti a cura di Luca Cantore D’Amore.

“La porta non bussa per te” è la mostra che dall’11 aprile al 31 maggio porta nella suite al 25° piano di Torre GalFa opere emblematiche della poetica dell’artista che ha alle spalle dieci Biennali di Venezia e che lo vede protagonista anche quest’anno per il padiglione della Repubblica Popolare del Bangladesh.

L’obiettivo principale di GAD, Galleria D’Arte Domestica è quello di sfidare il tradizionale concetto di prestigio legato esclusivamente alla esposizione delle opere d’arte in musei e istituzioni. GAD propone un approccio innovativo, portando le opere direttamente in una casa all’interno di un suggestivo scenario della Suite al venticinquesimo piano dell’imponente grattacielo di Torre GalFa, sede di Crudemon.

Le mostre personali ospitano sia artisti emergenti che già affermati, offrendo un’ampia varietà di stili e medium artistici. Questo permette al pubblico di entrare in contatto diretto con le opere e di conoscere gli artisti in un ambiente informale e accogliente.

Inoltre, GAD non si limita solo all’esposizione delle opere d’arte, ma si propone anche come luogo di incontro e networking per gli appassionati di arte, gli artisti e gli addetti ai lavori.

Torre GalFa

via Alfredo Campanini, n.12, Milano

Piano e Interno: 25 / 253

Dal lunedì al venerdì 10.00-17.00 su appuntamento

Tel +39 0291320473 – info@crudemon.com

www.crudemon.com

Alessandra MR D'Agostino
Latest posts by Alessandra MR D’Agostino (see all)

Leave a Reply

Your email address will not be published.