Viaggio in Vigna sull’Orient… Hespresso

Viaggio in Vigna sull’Orient… Hespresso

Mercoledì 15 giugno a Roma nel nuovo Hespresso ci sarà Viaggio in Vigna: un aperitivo in compagnia di Paolo Trimani e del produttore Alessandro Boido. Dalla possibilità di degustare il Moscato Lumine Cà d’Gal alla presentazione del nuovo drink per l’estate con menù in abbinamento.

HESPRESSO_internoLo sapevate che è arrivato a Roma a fine Dicembre 2015 un nuovo Hespresso? Attraverso un viaggio, dal passato ad oggi, un Orient Express ci ospita nei suoi lussuosi vagoni, ed il sapore del viaggio si fonde al cibo più genuino. Parliamo di Hespresso: il nuovo Concept Enogastronomico , aperto in una traversa di Via Nazionale nel pieno centro della Capitale. Chi è di Roma si ricorderà la sede del CTS.

Bene, dimenticatela ora! È rimasto solo il concept del viaggio ma il buio di quelle edificio si è aperto con una grande vetrata alla luce naturale del cielo romano. Ora invece potrete chiudere gli occhi e sognare di essere alla Central Station di New York o a all’Oragerie di Parigi. Infatti Hespresso è una stazione postmoderna, retrò e tecnologica, in cui si respirano le grandi atmosfere di Parigi, Londra, New York in circa 700mq disposti a 3 navate e su 2 piani con stucchi e decori che ci attraggono con suggestioni architettoniche e arredi personalizzati del più vecchio simbolo del viaggio sfogliato ed immaginato in tutti i libri di Agatha Christie.

HespressoHESPRESSO_5

Hespresso è una Stazione di fine ‘800 dedicata ai sapori italiani ed all’evoluzione dello Street Food italiano fino alla ristorazione più tradizionale e ricercata del nostro Paese grazie all’utilizzo delle materie prime di qualità. Così Hespresso vi propone un viaggio per il vostro palato in un locale pensato dall’arredo, nel più piccolo dei dettagli, ed attento alla qualità ed il gusto dei sapori italiani.

Aperto dalla mattina fino a tarda sera (7:30 – 01:30), Hespresso offre ai suoi ospiti zone differenziate tra Primo piano, Secondo piano e Cocktail Bar per un servizio ed un’atmosfera modulabile in base all’orario e alla tipologia di ristorazione desiderata. Il concept Hespresso ha preso forma grazie ad una moltitudine di esperienze e percorsi, un vero e proprio “melting pot” di know how e abilità, partiti dall’idea e dalle professionalità dei soci fondatori e grazie alla consulenza di importanti nomi del mondo dell’enogastronomia, oltre che il coinvolgimento di veri artigiani, ottimi chef, consulenti e esperti del beverage, tutti uniti per mettere a punto un poliedrico format gastronomico dal sapore italiano.

HESPRESSO

Hespresso fonde in sé concetti gastronomici apparentemente lontani tra loro: qualità e preparazioni espresse, tradizione e tecnologia, informalità ed estrema personalizzazione, ristorazione e cibo di strada italiano. Concetti che qui si incontrano per creare una Stazione del Gusto unica nel suo genere, che fa della gratificazione a tavola la sua destinazione finale e del buon cibo, e del buon bere, il suo privilegiato veicolo.
Il menu di Hespresso, pensato per garantire un alto servizio qualitativo ma veloce, soddisfa le esigenze della clientela che puó scegliere tra tre tipologie di linee: Tradizione, Innovazione e Gourmet, e vivere diverse tipologie di esperienze assaporando, comodamente seduti sulle poltrone di un suggestivo vagone ristorante di fine 800, le identitá dei diversi luoghi d’Italia.

Intanto vi invitiamo a scoprire e conoscere questo luogo Mercoledì 15 giugno!

Hespresso vi aspetta per un aperitivo in compagnia di Paolo Trimani e del produttore Alessandro Boido per l’evento Viaggio in Vigna. Sarà una giornata all’insegna dei palati fini: dove avrete la possibilità di degustare il Moscato Lumine Cà d’Gal in tutta la sua dolcezza e fragranza. Verrà inoltre sperimentato un nuovo drink per l’estate e menù di abbinamento.

Potrete infatti scegliere tra:

-sarda beccafico su insalatina di campo e chutney di pesca

– alici fritte e dorate e maionese al moscato

– risotto al pistacchio con crudo di gamberi rossi e miele al peperoncino

– gnocchi di miso, arancia con baccalà  e stracciatella di bufala

Costo evento 15 euro, un bicchiere di moscato più un piatto a scelta.

Hespresso  Via Genova 16 a Roma.

Info e prenotazioni:  06483842

Qui il Sito Ufficiale

Hespresso

Fabiola Cinque

Leave a Reply

Your email address will not be published.