Festa della Mamma, il regalo perfetto è Hi-Tech

ITALIA – Domenica 14 maggio ricorre la Festa della Mamma. Se siete alla ricerca del regalo perfetto per festeggiare al meglio questa dolce ricorrenza, siete nel posto giusto. Noi di MyWhere abbiamo in mente qualche consiglio per voi.

Non è facile per nessuno, nemmeno per un grande poeta o un grande cantautore, raccontare l’importanza della propria mamma per ognuno di noi. Spesso ci dimentichiamo quanto ci abbia dato e quanto conti sempre nella nostra vita. Il suo amore, il suo sostegno, la sua forza, le sue preoccupazioni e i suoi rimproveri. Anche quando ci fa arrabbiare ci rendiamo conto, in fondo, che a tutto questo non vorremmo mai rinunciare. Insomma la mamma è una cosa seria ma soprattutto speciale, talmente speciale che è stato stabilito un giorno per festeggiarla.

A proposito, per chi se lo fosse scordato, domenica 14 maggio ricorre la Festa della Mamma. Vi siete fatti un’idea su come rendere questo giorno unico e irripetibile? Noi di MyWhere, abbiamo in mente qualche consiglio.

Innanzitutto cercate di passare un po’ di tempo con lei e ricordatevi di dirle quanto le volete bene. Ma se siete in cerca di un regalo utile o originale, e non ne avete ancora trovato uno, aguzzate gli occhi e aprite le orecchie.

Dimenticate i soliti utensili da cucina o un triste set da bagno. Oltre al classico mazzo di fiori, un regalo interessante potrebbe provenire dal mondo della tecnologia.

Apple, in occasione della ricorrenza, ha aggiornato il suo sito web con una pagina dedicata a tutte le mamme.

Ad esempio, vostra madre ama ascoltare musica, disegnare o scattare foto? Beh, potrebbe fare al caso suo il nuovissimo iPad Pro. Il computer portatile 2.0 dell’azienda californiana, non è solo il fiore all’occhiello dell’ultima generazione dei tablet, ma propone un nuovo modo di immaginare il personal computer. La potenza dell’iPad Pro surclassa la maggior parte dei PC portatili e trasforma anche i lavori più complessi in gesti semplici e immediati come toccare, sfiorare o disegnare. È disponibile in due formati da 12,9″ (689 euro) o da 9,7″ (909 euro) ed è più capace, versatile e portatile di tutto quel che s’è visto finora. Insieme all’iPad Pro, troverete quattro accessori creati specificamente per il nuovo tablet: una Smart Cover, una tastiera magnetica (Smart Keyboard), una penna bluetooth (Apple Pencil) e una custodia in silicone compatibile con la Smart Keyboard.

Un supporto perfetto per le vostre madri per mantenersi attive, in forma e sempre in contatto

Seconda proposta del colosso di Cupertino: di cosa stiamo parlando? Dell’Apple Watch Series 1 e 2, l’orologio smart multifunzionale, ormai oggetto di culto della Apple. Materiali in alluminio, acciaio inox e oro, due dimensioni 38 e 42 mm, cinturini di gomma, pelle e metallo e una gamma di prezzo piuttosto ampia.

Moltissime le funzionalità, da far addirittura invidia agli iPhone. L’Apple Watch permette di effettuare pagamenti, ricevere telefonate, SMS, tracciare attività di fitness e funzionare da walkie-talkie. Una curiosità, anche se probabilmente non interesserà a vostra madre: Apple Watch Series 2 ha una resistenza all’acqua fino a 50 metri! Il prezzo di partenza è di 339 euro.

Infine, ma non meno importante, un regalo perfetto per le mamme appassionate di musica. Avete mai sentito parlare delle cuffie perfette? Tra le proposte più interessanti della società californiana troviamo anche gli Auricolari BeatsX. Diciamo la verità, il prezzo non è super conveniete, 149 euro per degli auricolari non sono certo pochi. Ma le BeatsX offrono un’esperienza audio davvero incredibile.

Di qualsiasi taglia e colore, le nuove cuffie Apple offrono un suono fedele e brillante, con tanto di isolamento acustico ottimizzato. L’innovativo design acustico Apple garantisce alti nitidi e ben definiti e bassi senza distorsione, per un suono sempre naturale, indipendentemente dalla musica che ascolti. La batteria dura fino a 8 ore. E se stai per restare a secco, bastano 5 minuti di ricarica per avere altre 2 ore di ascolto ininterrotto.

Non siete ancora soddisfatti? Date un’occhiata al catalogo completo di Apple cliccando qui. E ricordatevi  che la mamma è sempre la mamma!

mamma

Steve Moss

Leave a Reply

Your email address will not be published.