Buy Wedding in Italy arriva a Bologna

Buy Wedding in Italy arriva a Bologna

BOLOGNA – Domani la conferenza stampa del Buy Wedding  in Italy in Tour. L’evento, on the road, dedicato al mondo del wedding e rivolto ai b2b,  arriva a Bologna nell’attesa della grande Fiera di ottobre.

La stagione dell’amore ha aperto le sue porte. Per alcuni hanno il sapore nauseante dello zucchero, per me, che un tempo volevo fare la wedding planner, è entusiasmo che cola.

Sarà che oramai sono in età da marito e che conosco solo amici in procinto di convolare a nozze, ma, mai come negli ultimi anni, il matrimonio mi emoziona.

Forse per questo  tendo a fiutare tutti gli eventi più belli in fatto di nozze. Domani, per esempio, alle 12.00, la conferenza stampa presso il Savoia Hotel Regency, a Bologna, ultima tappa del “Buy wedding in Italy in Tour”. Una manifestazione, partita da Firenze e rivolta agli addetti ai lavori, nata con l’obiettivo di ampliare nuove competenze, allargare il mercato e conquistare nuovi clienti.

Una piccola anticipazione, declinata in base alle esigenze di ciascuna area territoriale, di quello che sarà l’evento congressuale e fieristico in programma a Bologna dal 20 al 22 ottobre 2017, “Buy Wedding in Italy”  .

Ed è dalla coscienza dell’alto potenziale turistico legato all’organizzazione di matrimoni, che nasce, a detta del suo patron Valerio Schonfeld, Buy Wedding in Italy in tour. Otto workshop, on the road, distribuiti su tutta la penisola e declinati ciascuno secondo le proprie esigenze territoriali. Unisco scopo: fornire una risposta a quanti lavorano nel settore, in termini di location, prodotti e servizi per il wedding.

Interverranno, tra gli altri, in conferenza stampa, anche Suita Carrano, International wedding planner. Prevista anche la presenza di Bianca Trusiani, coordinatrice del comitato tecnico di Buy Wedding, Gianluca Tedesco e Angelo Garini, architetto di eventi.

E per chi non potesse partecipare dal vivo alla conferenza? Nessun problema. Durante l’anno, ogni necessità è soddisfatta sulla piattaforma web buyweddingitaly.it.

Testo di Lia Giannini

Redazione

Leave a Reply

Your email address will not be published.