Natura Siberica per elisir di bellezza a base di caviale o rare piante siberiane

Natura Siberica per elisir di bellezza a base di caviale o rare piante siberiane

MONDO – Conoscete il brand Natura Siberica? E’ il primo marchio russo di cosmetici biologici di alta qualità. Io avevo bisogno di qualcosa di assolutamente innovativo e la neve di quest’inverno mi ha ricordato la lontana Siberia, il ghiaccio e… i cosmetici a base di caviale che avevo testato qualche mese fa.

La Siberia è una regione unica della Russia, dove la fauna selvatica è rimasta invariata per secoli. Per sopravvivere in condizioni climatiche così difficili, le erbe e le piante siberiane sintetizzano sostanze attive protettive e possiedono forti proprietà antiossidanti. Oggi l’azienda Natura Siberica utilizza queste incredibili proprietà di erbe e piante siberiane per trasmettere tutto il loro potere per salvare la giovinezza e la bellezza della pelle e dei capelli.

La particolarità che mi ha colpito nel conoscere questa azienda è che tutte le erbe utilizzate nei cosmetici sono raccolte a mano.

Natura Siberica

In laboratorio vengono studiate le loro proprietà uniche, al fine di ottenere il massimo effetto. I creatori di cosmetici Natura Siberica conducono spedizioni di ricerca alla ricerca dei migliori ingredienti per la cura della pelle.

Natura Siberica

Natura Siberica non è solo cosmetici naturali e non solo cosmetici a base di erbe anche se ovviamente è il loro punto di forza essere il primo cosmetico biologico certificato russo.

Natura Siberica segue una politica sociale attiva aiutiando i piccoli popoli del Nord della Russia e creando nuovi posti di lavoro in Siberia. Dal 2012 infatti collabora attivamente con l’Associazione delle popolazioni indigene del Nord e dell’Estremo Oriente, e nel 2013 ha lanciato un programma con Irkutsk Botanic Garden secondo il quale fino all’anno 2018 verranno piantate più di 70.000 piante rare.

Nel 2013 è stata iniziata la costruzione della prima fattoria biologica in Russia, che ha un certificato del bio-standard europeo UE 834/0, dove verranno coltivate rare piante siberiane. La costruzione della fattoria viene effettuata insieme ai rappresentanti delle popolazioni indigene della Siberia, che, come chiunque altro, conoscono le particolarità della loro terra unica, aiutando anche a raccogliere tutte le erbe e le piante selvatiche con le mani per la produzione dei cosmetici Natura Siberica.

Natura Siberica

I consumatori apprezzano il marchio Natura Siberica per il suo approccio ecologico, l’efficienza e l’accessibilità. E a giudicare dal numero di follower del marchio che aumenta ogni anno, è sulla strada giusta. Recentemente l’azienda ha aperto negozi a Copenhagen, Tokyo e Hong Kong, oltre che i vari prodotti sono molto popolari in Inghilterra, Germania, Francia, Cina e molti altri paesi.

E’ stato proprio in un recente viaggio a Copenhagen che ho acquistato il Siero Viso Attivo Collagene del CavialeLa collezione Caviar Collagen combina eccezionali proprietà di caviale nero, collagene alle erbe e complesso idratante alle erbe della Siberia, un complesso unico di piante selvatiche della Siberia per aiutare a prolungare la giovinezza, la freschezza e la bellezza della pelle. Questo siero è creato per idratare profondamente la pelle e garantire il suo massimo rinnovamento e riparazione, migliorando l’efficacia della crema. E’ adatto a tutti i tipi di pelle ma sulla mia pelle ha avuto un effetto straordinario e sono diventata una assoluta seguace del brand! Funziona davvero!

In ogni caso questo Caviar Collagen è composto da questi componenti attivi: Estratto di caviale nero, Collagene alle erbe, Complesso idratante alle erbe della Siberia, Polipeptide SYN®-COLL, Acido ialuronico, Vitamina C, Complesso di aminoacidi, Pantenolo, VITAGENYL®. Ora capite perchè è così efficace?

Natura Siberica

Inoltre non ho avuto ancora la possibilità di vivere l’esperienza FRESH SPA di Natura Siberica e vorrei scoprire cosa la rende un luogo unico. So che FRESH SPA di Natura Siberica è un luogo dove un senso di armonia e unità con la natura ti accompagnano per tutto il soggiorno facendoti ritrovare nel territorio riservato della Siberia tra misteriose cerimonie e tradizioni culturali delle popolazioni indigene.
Per ottenere questo effetto il team ha viaggiato per diversi anni in vaste distese della Siberia per raccogliere materiali, partecipare a rituali, imparare tecniche di massaggio rare, adottare la conoscenza delle popolazioni siberiane, selezionare ingredienti migliori e rari per i futuri trattamenti SPA.
Quindi non vedo l’ora, nel mio prossimo viaggio, di immergermi nell’esperienza FRESH SPA di Natura Siberica. In Italia ancora non c’è quindi, la cosa migliore da fare è, dare un occhio alla mappa scoprire quale città offre questi trattamenti SPA provenienti dalla Siberia!

Natura Natura Siberica ha un numero di premi internazionali, tra cui è stato Vincitore nella categoria Miglior prodotto per la cura del viso assegnato da Beauty Challenger Awards alla mostra Beyond Beauty, Parigi.

Natura Siberica

PS_ Ho conosciuto l’azienda Natura Siberica al Cosmoprof 2018

Photo copyright by MyWhere

Fabiola Cinque

Leave a Reply

Your email address will not be published.