Amore, per chi? Il nuovo fil rouge di MyWhere in uscita a febbraio

Amore, per chi? Il nuovo fil rouge di MyWhere in uscita a febbraio

MYWHERE – Nel mese dell’amore per eccellenza, scriveremo lettere d’amore alle nostre passioni che tanto ci mancano e che non possiamo più vivere a causa dell’emergenza Covid. Quanto ci mancano le sale cinematografiche? Quanto ci mancano i concerti e gli stadi? E come stiamo facendo per sopperirne la pesante assenza?

Tra lockdown, isolamenti e restrizioni, ci stiamo confrontando tutti con la solitudine. A mancare sono tante cose, non solo se si parla di rapporti umani, familiari, sentimentali e amicali ma anche i nostri hobby, i nostri passatempi e il nostro amore per le cose ne stanno risentendo sempre di più.

E allora, quali sono le cose che ci mancano di più e che non vediamo l’ora di fare? Nel mese di febbraio, ci districheremo tra tutti i nostri macrotemi, dal cinema allo sport, dalla moda ai viaggi, fino ad arrivare all’arte e alla musica, per raccontare il nostro amore per gli stadi, per le sale, per le mete turistiche più lontane, per le mostre e per i concerti.

Gli eventi, che siano grandi o piccoli, non sono l’unica cosa che ci manca. Ci manca andare in giro per negozi, quelli storici delle grandi città ma anche le piccole realtà che con la loro arte erano (e saranno) in grado di allietarci la giornata. E ancora, le gite fuori porta, le scampagnate e le visite per i borghi unici d’Italia, i castelli e i laghi, distanti solo pochi chilometri da casa.

Insomma, a febbraio invieremo delle lettere d’amore alle nostre passioni. Saranno giorni alla scoperta di quanto amavamo (e magari non ce n’eravamo mai accorti) alcuni oggetti, attività o persone e di come ci stiamo organizzando per sopperirne la carenza.

Per ora può bastarvi questo, ma sappiate che oltre al nostro fil rouge dedicato all’amore vi accompagneremo sempre, non attraverso news spicciole e frettolose, ma con un accurato punto di vista della visione contemporanea, ma soprattutto dell’emozione personale.

Non vi resta dunque che restare connessi e lasciarvi colorare d’amore da MyWhere!

L'Editore

Leave a Reply

Your email address will not be published.