Come si cambia? Ad aprile su MyWhere il futuro è ora

Come si cambia? Ad aprile su MyWhere il futuro è ora

MYWHERE – Adattati o perisci! Il cambiamento rappresenta un tema centrale per l’evoluzione della nostra società ma è sempre un qualcosa di positivo? Ad aprile racconteremo come cambiano e si evolvono tante cose e tanti settori. Siete pronti a scoprirli con noi?

Bobby Kennedy diceva che il cambiamento, con tutti i rischi che comporta, è la legge dell’esistenza. E di cambiamenti in questi anni ne abbiamo visti tanti. È cambiata la tecnologia, è cambiato il cinema, la moda, l’arte e la musica. E non è azzardato affermare che questa pandemia abbia velocizzato ancor più il cambiamento. In questi mesi abbiamo cambiato il modo di rapportarci ai nostri partner, ai nostri amici e alla nostra famiglia. Ebbene, nel mese di aprile, MyWhere dedicherà il suo fil rouge proprio a questo tema.

Racconteremo come si cambia per amore e per non soffrire, come si cambia per ricominciare e ripartire. Ci districheremo tra tutte le nostre rubriche per affrontare il cambiamento dei vari settori che accompagnano le nostre vite, dallo sport ai viaggi, per passare dalla cosmesi ai social network, solo per citarne alcuni.

“La vita appartiene ai viventi, e chi vive deve essere preparato ai cambiamenti”. Johann Wolfgang von Goethe.

cambiamento

Volete qualche anticipazione? Pensiamo allo sport, in particolare al calcio, che vedrà probabilmente uno stravolgimento totale non solo nelle regole ma anche nelle competizioni che andremo ad assistere. O ancora, prendiamo i social network. Quanto dureranno ancora Facebook e Instagram? E quali saranno i loro eredi?

Dallo sport ai social, dai social alla musica, per capire quali saranno le nuove tendenze e i nuovi stili, dalla musica al cinema e al teatro, settori in crisi che necessitano di una trasformazione per restare in vita.

Oltre al fil rouge di aprile dedicato al cambiamento, MyWhere racconterà come sempre le grandi ricorrenze. Ad aprile la mitica serie de I Simpson compie 35 anni e ricorre il 200enario dalla nascita di Baudelaire.

Infine le giornate mondiali e ad aprile sono davvero tante. Nel quarto mese dell’anno si festeggerà la Giornata Mondiale della Voce, del libro e del diritto d’autore, finendo poi per celebrare la danza e il pianeta Terra.

Per ora può bastarvi questo, ma sappiate che oltre ai nostri fil rouge vi accompagneremo sempre, non attraverso news spicciole e frettolose, ma con un accurato punto di vista della visione contemporanea, ma soprattutto dell’emozione personale.

L'Editore

Leave a Reply

Your email address will not be published.