La grafica di un bambino sulla t-shirt bianca per celebrare le mamme

La grafica di un bambino sulla t-shirt bianca per celebrare le mamme

ITALIA – Una t-shirt per racchiudere un messaggio d’amore, unico come unica è la persona a cui è dedicato, la mamma. E come può esserlo una t-shirt bianca con i suoi scarabocchi. Da regalare e indossare per la ricorrenza del 9 maggio ma non solo!

Celebrare le mamme con un capo basico del guardaroba come la t-shirt bianca, non è un regalo banale. Tanto più quando è arricchita da un originale disegno emozionale che le conferisce un carattere dolcissimo. Realizzata in morbido jersey di viscosa elasticizzato bianco, la boxy t-shirt del brand Martino Midali sarà il regalo perfetto per la ricorrenza del 9 maggio.

Dall’ampio scollo a barchetta, ha essenziali maniche a tre quarti, silhouette a scatoletta che le dona massima vestibilità e leziosi spacchetti laterali. La sua particolarità è la stampa centrale che, simulando la grafica di un bambino, riporta un’allegra istantanea di famiglia, corredata di cuori e palloncini. Perché la mamma è il primo e grande amore della vita e si ama alla follia. Per sempre!

MARTINO MIDALI APRE A MODENA

Martino Midali continua a investire in Italia, con l’apertura di un nuovo monomarca nel centro di Modena. L’inaugurazione del negozio, sarà quindi un’occasione per visitare una città che è una vera e propria gemma dell’Emilia.  Tornerò a visitare il Duomo così come il Museo Civico e approfitterò per fare shopping passeggiando per le eleganti strade del centro. Percorrerò i vicoli che a corolla racchiudono la Ghirlandina, che ci guida nello sguardo a volo d’uccello. La Torre Civica infatti, con il duomo nella Piazza Grande della città, è ben visibile al viaggiatore che arriva da qualunque punto cardinale interpretando il vero simbolo di Modena

Durante l’inaugurazione dello store, sarà svelata in anteprima la capsule collection Midali RE.MADE, nata in collaborazione con la textile designer Debora Delli, che fa parte di Midali Lab, progetto che accoglie nuove interpretazioni del Dna del brand attraverso il coinvolgimento di creativi e aziende affini allo stile e allo spirito Martino Midali.

A pochi mesi dall’inaugurazione dello store di Cesena, il marchio womenswear Made in Italy sceglie di ampliare ancora la sua capillare rete retail per un nuovo e forte segnale di speranza dopo l’emergenza pandemica. Un indirizzo prestigioso, che sarà inaugurato sabato 8 maggio 2021, che si aggiunge agli oltre 50 punti vendita su tutto il territorio, con la presenza del brand nelle città metropolitane di Milano, Roma, Bologna, Torino, Firenze, Napoli, Bari e Palermo.

Per le anticipazioni del tendenze autunno 2021, vi avevo parlato della collection Martino Midali FW21-22 qui, dove emergeva una nuova energia nello stile.

COSA SAPPIAMO DELLA CAPSULE RE-MADE

capsule collection Midali RE.MADE T-SHIRT BIANCA

La nuova capsule collection Midali RE.MADE, disponibile unicamente all’interno della boutique di Modena e nell’atelier-laboratorio Midali Lab di Como, è sviluppata con la textile designer Debora Delli, che collabora da oltre venti anni con Martino Midali. La proposta reinterpreta in maniera creativa alcuni capi iconici del brand, rendendoli esemplari unici. Debora Delli si concentra sul materiale, considerato il punto di partenza. Il suo lavoro è sensibile verso i fili e i colori, dosando le proporzioni degli ingredienti progettuali.

L’estetica della nuova capsule rimanda a una sorta di leggerezza infantile, e ne è un esempio la t-shirt bianca del brand Martino Midali con protagoniste parole che volano, un piccolo aeroplano, per qualcosa che rinasce senza una vera e propria direzione. I colori, usati con tecniche miste ispirate al mondo dei graffiti e degli schizzi, sono quelli acrilici per tessuti, alcuni fluo, altri bianco e nero.

capsule collection Midali RE.MADE T-SHIRT BIANCA

Da sempre attento alle diverse necessità della clientela femminile, Martino Midali è un designer al servizio di tutte le donne, nel segno dell’inclusività. Proprio in quest’ottica, all’interno del nuovo store di Modena sono disponibili le varie collezioni del brand per consumatrici attive, che lavorano, ma molto femminili. Donne che amano il colore, ma che vestono anche il nero per alcune occasioni lavorative, o che scelgono l’abito in jersey, ma allo stesso tempo indossano anche leggings e maxi t-shirt a ovetto.

Tra le varie proposte, spazio a Martino Midali Twelve Months, la capsule collection mono tessuto per tutte le taglie e tutte le donne, fino ai look più eleganti con la nuova collezione Party 2021 o ai capi continuativi dei guardaroba femminili della linea Essential.

In Homepage la t-shirt bianca del brand Martino Midali.

Fabiola Cinque

Leave a Reply

Your email address will not be published.