ITALIA – Colore, libertà, magia… Dopo un anno come quello appena trascorso, quello di cui abbiamo bisogno è di brillare sempre, anche con accessori shining. Non solo con abiti e beachwear, ma anche con accessori ad hoc. Per essere iconiche, allegre e irriverenti in una stagione che ci vuole energiche e piene di vita.
A proporci delle wirebag coloratissime ci ha pensato il brand ANTEPRIMA che gioca ancora una volta con il suo camaleontico dna per confermarsi passepartout dal forte coefficiente artistico. ANTEPRIMA si diverte a farsi portavoce di un’estetica in movimento e cromaticamente intensa, capace di trovare sempre nuove declinazioni per farci sentire iconiche e straordinarie. Ed ecco che arrivano borsette super glitter, della linea Express Yourself, con lo slogan Life is Art, Live Yours in Colors!
Ed è così che la borsa diventa una forma d’arte. Non un semplice accessorio, ma l’interprete privilegiata dell’immaginazione che vive all’interno di ognuno di noi. Libera, magnetica, creativa, sempre diversa e assolutamente unica, perché diretta emanazione di chi la indossa.
Versatile e dinamica, ma decisamente colorata, la borsa è la compagna del viaggio bellissimo che è la vita, amica fidata di ogni giorno. E, come tale, è capace di adattarsi sempre. Tanti colori diversi e numerose dimensioni per un’anima, tricot, sempre immutata: la sua forma morbida e versatile, che si adatta all’identità di chi la porta, la rende perfetta sempre, in ogni situazione, 7 giorni su 7. Basta cambiare il colore e lo stile è fatto.
Le glitter bag, o meglio, le wirebag, si possono abbinare facilmente anche ai sandali con maxi tacco scintillanti CAFèNOIR (di cui vi abbiamo già parlato ), di assoluta tendenza, oppure a sandali piatti coloratissimi con strass, magari anche ecosostenibili!
Sì, perché le borse di ANTEPRIMA sono molto versatili e ed esprimono il nostro stato d’animo e il nostro stile di vita grazie al technicolor. Vivere la propria vita come se fosse un’opera d’arte ora è possibile!
- Comacchio al via la 25^ edizione della Sagra dell’Anguilla fino a metà ottobre – 30 Settembre 2023
- Tendenze look dal red carpet del Festival Cinema di Venezia – 6 Settembre 2023
- In bicicletta negli argini delle Valli di Comacchio, alla scoperta dell’Argine degli Angeli – 17 Agosto 2023