Here comes the sun, ecco le tendenze sandali per l’Estate 2021 all’insegna del sole

Here comes the sun, ecco le tendenze sandali per l’Estate 2021 all’insegna del sole

ITALIA – Dai sandali alle flip-flops, passando per le immancabili zeppe, le collezioni brillano dal giallo sole al glitter lunare. Con l’arrivo dell’estate ecco che finalmente liberiamo i piedi dalle scarpe chiuse. Fra sandali chic, infradito e ciabattine sostenibili gli accessori must have sono scintillanti. Così, dopo il buio periodo attraversato, la parola d’ordine è una sola: brillare!

Ricordate che i piedi e le mani, oltre ad essere una parte del nostro corpo sempre più esposta, sono fondamentali per la nostra immagine. La accattivanti zeppe dall’allure Seventies seduzione poi di un piede ben curato, è imbattibile. In questo periodo che precorre l’estate dedicatevi alla cura della pelle di tutto il corpo, ma partite dalla cura delle mani e dei piedi con linea di creme mani e piedi e sbizzarritevi con smalti colorati.

Spring/Summer 2021 CafèNoir
Le zeppe color blocking verde acido e blu petrolio, modello presentato per la Collezione Spring/Summer 2021 da CafèNoir

Non potevamo che partire dalle zeppe, di cui vi abbiamo raccontato delle antiche origini, e che da sempre rimangono simbolo di estate. La zeppa dall’allure Seventies rimangono accattivanti e spregiudicate anche nel gioco irriverente in color blocking verde acido e blu petrolio. Richiedono un outfit semplice che si propone di catalizzare su di sé ogni sguardo, rappresentando una donna dall’anima libera e sicura di sé.

 

I sandali sono l’assoluto must have durante la stagione calda. E il brand CAFèNOIR per l’estate 2021 ci presenta una collezione scintillante. I sandali si arricchiscono di nuova luce declinandosi in nuances che dall’oro arrivano al puro argento.

sandali CAFèNOIR
Sandali brillanti dalla luce lunare per CAFèNOIR

Superfici glitterate e irridescenti con maxi tacco caratterizzano queste calzature, dall’aspetto iper femminile e glamour, diventando una versatile proposta per essere perfette e uniche in ogni occasione. I bagliori lunari qui diventano metallici, composti da scie luminose e visioni dorate che si fanno strada anche nella nuova linea di borse.

BORSA CAFèNOIR

Tra gli accessori di assoluta tendenza spiccano infatti delle sfiziose tracolle, dal design geometrico, in versione argentata e in stampa cocco, declinandosi in una palette glam-rock da vera shining star. Questa collezione è per la donna forte e decisa che vuole esprimere la propria femminilità e sicurezza in se stessa.

Il giallo, colore così carico di energia e rappresentativo di simboli positivi come il sole si fa sfumatura perfetta per il risveglio primaverile e per un nuovo inizio.

Per quanto riguarda i sandali patti e quelli ad infradito, le proposte dei vari modelli della collezione Spring/Summer 2021 di CafèNoir trovano la loro espressione in quello alla schiava con giochi di fasce e micro borchie dorate, perfetti per illuminare anche il look più basic.

sandali per l'estate

Il colore dominante è il giallo, carico di energia e rappresentativo del sole, che ci dona con le sue sfumature una dose di buonumore per iniziare la giornata col piede giusto!

giallo sole Spring/Summer 2021 CafèNoir
Collezione spring summer 2021 CafèNoir

Vi avevamo già parlato della tendenza fashion del colore giallo perchè per affrontare questa nuova stagione abbiamo proprio bisogno dello yellow energy!

giallo sole Spring/Summer 2021 CafèNoir

Ed ecco che ci ritroviamo a camminare a testa alta cantando a squarciagola  Here comes the sun dei Beatles e mai come ora, questa canzone c’infonde speranza e la eleggiamo come migliore accompagnamento nel mentre infiliamo le super flat con pietre ton sur ton o frange ricoperte di micro strass!

 

Anche il brand Carlotha Ray propone coloratissime ciabattine infradito, che oltre a essere chic sono anche sostenibili. Il brand è infatti 100% sostenibile e noi che prediligiamo la moda ecosostenibile, ed il Made in Italy, non possiamo che segnarvi quest’ultime adorabili ciabattine e sandali. Le sue signature shoes sono le flip-flops Alba, caratterizzate da un romantico motivo che scorre lungo i bordi della suola.

sandali per l'estate

Le infradito sono in gomma vegetale ottenuta attraverso processi green e rispettosi dell’ambiente, le nuance sono ottenute con pigmenti di frutta e piante italiane, e le ciabattine profumano. Belle, chic, colorate e sostenibili: le flip-flops di Carlotha Ray sono perfette per l’estate (e non solo)! Quindi al via la libertà d’indossarle mostrando i nostri piedini tutti belli curati e colorati anch’essi e pronti per immergersi nella sabbia di spiagge dorate.

ecco i sandali, le ciabatte e le borse per brillare e abbagliare

 

 

Marta Cardini

Leave a Reply

Your email address will not be published.