Saleh Zini Fashion Designer e la sua sposa seducente alla MFW

Saleh Zini Fashion Designer e la sua sposa seducente alla MFW

MILANO – In occasione della Settimana della Moda 2022,  sfila la collezione Fingerprints di Saleh Zini. Tessuti naturali, connubio di sensualità e romanticismo per l’alta moda sposa.

Da Acri, una splendida città di mare sulla costa del mediterraneo, Saleh Zini Fashion Designer presenta a Milano la sua collezione che si può definire una storia d’amore e di alta moda, dove presenta una sartorialità rivisitata in gesti giocosi dove tessuti e trame tradizionali come pizzo, raso, seta, tulle, georgette  si mixano al concetto di stile sofisticato ed elegante che oggi sembra ormai quasi dimenticato, riaffermando il concetto di lusso sofisticato, scelte sartoriali, materiali preziosi.

Saleh Zini Fashion Designer

Dress your personality, come ripete il designer, ogni modello nasce dall’incontro con il cliente, e quello che comunica con la sua personalità sarà il filo conduttore della creatività del designer, la sua ispirazione.

LA COLLEZIONE FINGERPRINTS DI SALEH ZINI FASHION DESIGNER

Saleh Zini Fashion Designer

La collezione Fingerprints di Saleh Zini Fashion Designer racconta le ispirazioni avute da spose bellissime incontrate nel suo cammino, personalità che il designer interpreta celebrando l’arte della seduzione e dell’eleganza in outfit che hanno il potere di sospendere il tempo.

Abiti leggeri, avvolti in tessuti naturali, all’insegna della consapevolezza e il rispetto per l’ambiente, colori che le accompagnano nelle tante e diverse sfumature del bianco che, come disegni intrappolati, creano i dettagli che definiscono l’unicità della collezione.

Saleh Zini Fashion Designer

Silhouette avvolte da un senso di leggiadria, sembrano abiti accarezzati da un leggero vento che attraversa trasparenze impalpabili, veli di georgette e mousseline accarezzano il corpo, plastico nelle sue pose, che non ha timore di mostrarsi nella sua sinuosità, quasi a diventare una statua vivente.

Una storia d’amore e di alta moda, quella della Fashion Designer Saleh Zini, abiti dall’allure classico e bon ton si alternano, per le spose più moderne e anticonformiste, dalla sua Acri sul mare alla Settimana della Moda 2022 a Milano. Testimonial eccezionale per Saleh Zini sfila la bellissima Carmina Cotfas, che ha rappresentato la Romania al concorso di Universo a Eilat nel Dicembre 2021.

Saleh Zini Fashion Designer

Saleh Zini Instagram @salehzini

Cristina Vannuzzi

Leave a Reply

Your email address will not be published.