“TE LA DO IO L’AMERICA”

“TE LA DO IO L’AMERICA”

Noi di MyWhere c’eravamo e posso dirvi, liberi da ogni forma di appartenenza politica, che mossi dalla curiosità siamo andati e abbiamo preso nota…
Indipendentemente dalle polemiche, dalla politica e dai pregiudizi ( le tre “P” che volutamente lasciamo fuori) rimane il comico Beppe Grillo che con le sue seducenti ed impertinenti battute ha fatto divertire tutti presenti… me compresa!
Per evitare ogni forma di commento delle di cui sopra “3p” vi lasciamo semplicemente alle immagini di un divertente e sagace signore dagli ormai capelli bianchi che ricorda vagamente Mago Merlino…
Buona visione.

Beppe Grillo

All images are protected by Copyright ©Robin T Photography 2014 Used by permission. All rights reserved.

Roberta Tagliaferri

In arte Robin T, ho imparato questo mestiere da un grande fotografo londinese ma la passione e l’arte di catturare l’attimo infinito, un’espressione profonda, sono frutto di un naturale talento artistico. Fotografare è un modo di vivere e di comunicare; diceva qualcuno “Se passa un giorno in cui non ho fatto qualcosa legato alla fotografia, è come se avessi trascurato qualcosa di essenziale. È come se mi fossi dimenticato di svegliarmi”.
Roberta Tagliaferri

Leave a Reply

Your email address will not be published.