Ecco a Torino Pacifik Poke per gustare i piatti della tradizione hawaiana!

Ecco a Torino Pacifik Poke per gustare i piatti della tradizione hawaiana!

TORINO – L’8 Settembre, in zona Lingotto a Torino ha aperto i battenti il tredicesimo locale della catena ristorativa Pacifik Poke e il nono nella città piemontese. Il nuovo indirizzo è via Nizza 245, una conferma della leadership di mercato nella città sabauda. Il 13 Ottobre Pacifik Poke ha aperto anche a Milano in Via Losanna 36. Perfetto per lasciarsi trasportare da gusti e atmosfere tipiche del Pacifico!

Pacifik Poke Torino

Aperto da poco il 13esimo ristorante della catena Pacifik Poke a Torino Lingotto. Tra bowl, hawaiian roll e tartare dai sapori del Pacifico, il nuovo locale in via Nizza 245 sarà il nono nella città di Torino. Per tutte le informazioni si può visitare il sito www.pacifikpoke.com

Non è l’unico locale della catena ad essere aperto recentemente, infatti dopo il successo ottenuto dal primo punto vendita, situato in Corso di Porta Vittoria 42, il gruppo Pacifik Poke continua la sua espansione anche nel territorio lombardo e ha aperto il 13 Ottobre il secondo locale a Milano, in via Losanna 36.

Il nuovo locale, così come tutti i locali Pacifik Poke, propone un’esperienza di viaggio nella tradizione e nella filosofia hawaiana. Le atmosfere del Pacifico si ritrovano non solo nelle proposte culinarie, ma anche nel design, nei colori e negli arredi, per immergersi totalmente nella cultura hawaiana.

Pacifik Poke Torino: ampia scelta di piatti

Pacifik Poke Torino

A partire dalla classica bowl, che può essere personalizzata a proprio piacimento il Pacifik Poke presenta anche alternative gluten free e approda a proposte più internazionali. Nel menu possiamo trovare l’Hawaiian Ceviche, di origine peruviana o le Hawaiian Tapas, che presentano contaminazioni europee.

Ma l’offerta si amplia anche con gli Hawaiian Roll, Bagel e Tartare di pesce, da accompagnare a bevande tipiche di questi luoghi esotici. In questa catena potrete bere acqua di cocco o esclusive birre hawaiane. “La nostra missione è far scoprire un mix di sapori e profumi lontani ed esotici ispirati alla tradizione hawaiana e d’oltreoceano attraverso i nostri piatti e le nostre bowl”, raccontano i fondatori.

“Desideriamo portare la nostra visione in ogni angolo, di ogni città, regalando un pezzo di Hawaii a tutti”.

L’importanza dell’ecosostenibilità

Pacifik Poke Torino

Il brand si caratterizza da sempre per diverse scelte ecosostenibili, come l’utilizzo di prodotti biodegradabili e compostabili, così come per l’attenzione verso la ricerca e l’aggiornamento, in modo da arricchire l’offerta con nuove specialità tipiche del Pacifico.

L’azienda collabora inoltre con Planted nella realizzazione dei piatti plant based presenti nel menu. Tra questi troviamo l’Huli Vegan Poke, il Chicken con salsa al mango, alga wakame, noci brasiliane, avocado, cavolo rosso, germogli di soia, pomodorini e topping di jalapeño, lime e sale. E ancora, il Lau Bagel, con Planted. Pulled Pork, salsa BBQ, coleslaw, carote e cetrioli. Insomma, un mix di ingredienti che offrono un’esplosione di sapori completamente vegani.

Pacifik Poke Torino

La catena Pacifik Poke con la Poke Srl, che ha registrato il marchio è stata tra i primi a portare in Italia il concetto del Poke, nel 2018.

Il CEO del gruppo, Stefano Zenga, ha alle spalle un’esperienza di 4 anni in Asia. È stata proprio questa esperienza a spingerlo a sviluppare la sua idea imprenditoriale.

Pacifik Poke Torino

Pacifik Poke si trova quindi al quarto anno di attività, con l’obiettivo di continuare ad espandersi fino ad arrivare a 30 punti vendita. Cerca inoltre, di sviluppare sia locali Express, quindi più incentrati sulla delivery e il take-away, sia locali Restaurant, con un servizio di sala e un’offerta più improntata al fine dining.

Cosa aspettate correte da Pacifik Poke a Torino e lasciatevi sorprendere dai tanti gusti tutti da scoprire!

Buon appetito!

Valentina Todaro

Leave a Reply

Your email address will not be published.