Oblivion Rhapsody per celebrare 10 anni di tournée

Oblivion Rhapsody per celebrare 10 anni di tournée

ROMA – Dal 17 al 29 gennaio 2023 al Teatro Sala Umberto lo spettacolo Oblivion Rhapsody. In scena il noto gruppo comico-musicale che festeggia 10 anni di tournée insieme.

Chi sono gli Oblivion? Sono giocolieri della parola, acrobati della nota musicale, prestidigitatori della risata e domatori della compostezza. I loro riferimenti autoriali sono il Quartetto Cetra, Rodolfo De Angelis, Giorgio Gaber e i Monthy Python a loro insaputa naturalmente! La formazione ricordiamo è composta da Graziana  Borciani, Davide  Calabrese , Francesca Folloni, Lorenzo Scuda  e Fabio Vagnarelli.

Antologia di successi

Lo spettacolo che si apprestano a presentare al pubblico romano è un po’ la summa del loro lavoro. Ripropongono i loro pezzi più celebri, dalle parodie dei classici della letteratura, come quella dei Promessi Sposi, alle rivisitazioni di famosi pezzi musicali  in chiave ironica. La regia è affidata a Giorgio Gallione che così commenta

Gioco, paradosso, ironia, sorriso: questo è il Comico che vedo negli Oblivion. Il tutto sorretto e condito da un talento continuamente messo in discussione e da una professionalità feroce. Rivolta soprattutto contro sé stessi. Tutto è libero e volatile nel loro teatro, ma nulla è affidato al caso.

Un’occasione unica sia per quelli che già hanno avuto modo di conoscerli e apprezzarli dal vivo  sia per coloro, pochi,  che ancora non l’hanno fatto.

OBLIVION ©Laila Pozzo
OBLIVION ©Laila Pozzo

OBLIVION RHAPSODY
uno spettacolo di e con gli OBLIVION: Graziana  Borciani, Davide  Calabrese , Francesca Folloni, Lorenzo Scuda  e Fabio Vagnarelli.

regia Giorgio Gallione

scene Lorenza Gioberti

costumi  Elisabetta Menziani

luci  Aldo Mantovani

SALA UMBERTO

Via della Mercede, 50, 00187 Roma

mart – sab h 21:00 – dom h 17.30

prezzo biglietto da 30€ a 25€

 

Anna Maria Di Francesco

Leave a Reply

Your email address will not be published.