Prima edizione del Fogliano Wine Tour per una degustazione dei migliori vini Vistamare

Prima edizione del Fogliano Wine Tour per una degustazione dei migliori vini Vistamare

LATINA – Domenica 29 gennaio 2023 si inaugura la prima edizione del Fogliano Wine Tour presso i locali dell’Hotel Fogliano di Roberta e Gianluca Boldreghini.

All’interno del Parco Nazionale del Circeo tra mare, lago e cielo sorge un luogo incantevole, il Fogliano Hotel New Life che due sognatori come Roberta e Gianluca Boldreghini hanno voluto trasformare per un giorno in un Paradiso per wine lovers, gourmet e per chiunque apprezzi panorami incredibili, cibo delizioso e vini pregiati.

Infatti domenica 29 gennaio 2023 dalle 11.00 alle 20.00 si apre la prima edizione del Fogliano Wine Tours. L’F&B manager Giammarco Laghi ci presenta questo evento irrinunciabile sottolineandone il carattere eccezionale

Abbiamo pensato ad un evento che tramite alcune tra le più significative realtà del panorama enologico italiano, e non solo, e le materie prime di questo territorio che ci ospita desse la possibilità a molti di trascorrere una domenica diversa nella cornice di questo che potrei definire un vero e proprio resort

Ambienti eleganti e accoglienti, un panorama meraviglioso, la degustazione dei migliori vini Italiani e Francesi, i piatti e i fingers dell’executive chef Giovanni D’Ecclesiis, ecco gli ingredienti della domenica perfetta.

Un percorso studiato per offrire un’esperienza indimenticabile. Dalla Terrazza Fogliano al Dehors, dal Ristorante Vistamare ai due rooftop Halto Pool e Halto Roof. Quattro aziende di vino, Omina Romana, Cantina Tramin, Tasca D’Almerita e Capichera.  Le migliori bollicine della Franciacorta con l’azienda Bellavista e le eleganti e preziose note dello Champagne Billecart Salmon. A disposizione dei visitatori tre differenti formule di degustazione.

 

 

INFO UTILI

Fogliano Wine Tours

domenica 29 gennaio 2023 dalle 11.00 alle 20.00

Ingresso e degustazione comprensiva di:

3 calici euro 15,00

5 calici euro 25,00

5 calici + 2 piatti al Vistamare + calice euro 50,00

 

 

Hotel Fogliano – Piazzale G. Loffredo – Latina

 

L'Editore

Leave a Reply

Your email address will not be published.