Anticipazioni sul Concerto del Primo Maggio al tempo del Covid

Anticipazioni sul Concerto del Primo Maggio al tempo del Covid

ITALIA – Come sarà il Concertone 2021? Il Concerto del Primo Maggio al tempo del Covid non si svolgerà come al solito a piazza San Giovanni a Roma ma serba comunque tante sorprese. Ecco le nostre anticipazioni.

COME SARA’ IL CONCERTO DEL PRIMO MAGGIO 2021 AL TEMPO DEL COVID? ANTICIPAZIONI, CANTANTI E PROGRAMMA

Festa dei Lavoratori

Non si svolgerà come al solito a piazza San Giovanni a Roma, bensì all’Auditorium Parco della Musica, ma finalmente, di nuovo all’aperto. È tutto pronto o quasi per il Concertone del Primo Maggio, capitanato ancora una volta da Ambra Angiolini, in diretta su Rai 3, Radio 2 e RaiPlay dalle 16:30 alle 19 e dalle 20 alle 24.

Il concertone si fregerà dello slogan L’Italia si cura con il lavoro, scelto da CGIL, CISL e UIL per affermare che la ripartenza del nostro Paese passa inevitabilmente per una campagna vaccinale nazionale diffusa.

Il cast artistico sembra non deluderci: Noel Gallagher, Gianna Nannini e Claudio Capéo, Fedez, Piero Pelù, Ermal Meta, Gaia, Max Gazzè con la Magical Mystery Band, LP, Madame, Francesca Michielin, Michele Bravi, Ghemon, La Rappresentante di Lista, Extraliscio, Fabrizio Moro con gli attori Vinicio Marchionni e Giacomo Ferrara, Edoardo Bennato, Coma_Cose, Enrico Ruggeri, Francesco Renga, Fast Animals And Slow Kids & Willie Peyote, Bugo, Fasma, The Zen Circus, Chadia Rodriguez feat. Federica Carta, Colapesce Dimartino, Motta, Orchestra Multietnica Di Arezzo con Margherita Vicario, Folcast, Balthazar, Ginevra, Gio Evan, Il Tre, L’Orchestraccia, Mara Sattei, Modena City Ramblers, Nayt, Noemi, Tre Allegri Ragazzi Morti, Vasco Brondi e WrongOnYou.

È atteso infine un nome italiano ancora top secret che “non è mai stato al Primo Maggio”. Chi sarà? Lo scopriremo proprio il Primo Maggio.

Paolo Riggio

Leave a Reply

Your email address will not be published.