VICENZA – C’è tempo fino al 17 ottobre per partecipare al concorso Il colore fucsia nel gioiello e l’iscrizione è gratuita!
Jewelry Virtual Fair, il primo social network della gioielleria, ha indetto il concorso Il colore fucsia nel gioiello . Il primo classificato avrà la possibilità di aggiudicarsi uno stand alla fiera SPRING Jewellery Fair 2017 presso Palakiss di Vicenza, una pagina pubblicitaria, un redazionale su Vicenza Jewellery Magazine, un banner in homepage JVF per una settimana e la visibilità sui social JVF. Un’ottima occasione per i designer di farsi conoscere e promuovere il proprio lavoro attraverso una piattaforma social dedicata proprio al gioiello.
Jewelry Virtual Fair è stato presentato lo scorso gennaio a VicenzaOro January. Il progetto è stato sviluppato dalla start-up JVF guidata da Leonardo Marcon, studente di Economia e Management alla Luiss di Roma. L’obiettivo di questa piattaforma online è quello di mettere in contatto gli operatori del settore di tutto il mondo per favorire gli scambi in tempo reale di idee, progetti e servizi, oltre alla presentazione di tendenze e nuove collezioni.
C’è tempo fino al 17 ottobre per partecipare e l’iscrizione è gratuita.
Ulteriori informazioni si trovano qui:
www.jewelryvirtualfair.com/contest/
- I gioielli sostenibili di Elisa Lanna. Una moda prima di tutto etica – 27 Febbraio 2023
- Bologna Design Week: apre la call a designer, architetti e progettisti – 23 Aprile 2019
- Milano Design Week: una selezione di eventi fra design, arte e gioielli – 8 Aprile 2019