Oggi un beauty party per scoprire le tendenze smalto dell’estate

Oggi un beauty party per scoprire le tendenze smalto dell’estate

ROMA – Oggi Giovedì 20 Aprile un beauty party all’accademia L’ORéAl, in in Piazza Mignanelli 23, in collaborazione con il blog Amiche Di Smalto, per scoprire tutte le nuove tendenze smalto dell’estate.

Una delle prime cose che si guarda in una donna sicuramente sono la cura delle mani. Qualsiasi donna anche se non ama truccarsi sicuramente porta lo smalto.

beauty party 2

Vi è mai capitato di passare dei minuti riflettendo su quale smalto mettere? O magari quale smalto abbinare ad un vestito per quell’evento importante e non saper scegliere? Questo è l’evento che aspettavate!

Claudia Mammalella, fondatrice del blog Amiche Di smalto, ci darà tutti i consigli beauty dell’estate partendo proprio dallo smalto e come abbinarlo ad ogni look, ed inoltre svelerà tutte le nuove tendenze beauty.

Partecipare al beauty party sarà una vera e propria coccola, grazie alle esperte nailiste del famoso brand Essie ed Essie gel couture.

beauty party

Ma non è finita qui! Per farci sentire ancora più coccolate tutte le invitate potranno ricevere una messa in piega dal famoso hair stylist e look maker di molti volti dello spettacolo Michele Spanò, che con l’occasione metterà alla prova i nuovi prodotti Biolage R.A.W, prodotti professionali ecosostenibili ad ispirazione della natura.

Infine per completare tutto il look primaverile, oltre all’aperitivo abbinato alle sfumature di smalto, il beauty party si completerà con un percorso dedicato ai bijoux di 20Celesti per completare il look estivo, i capelli esclusivi di Doria 1905, la linea beachwear di Wolford, e tantissime altre sorprese.

beauty partyE, in ottica di una giornata dedicata alla bellezza globale, una esperta Decléor, tramite una diagnosi personalizzata, spiegherà alle ospiti quali sono le esigenze specifiche della loro pelle e quale la gamma Decléor più adatta a loro.

Un Beauty Party per salutare l’inverno e scoprire insieme tutte le novità in fatto di moda e bellezza che offrirà, inoltre, un colorato aperitivo abbinato alle sfumature del vostro smalto, cocktail dalle nuances e dai sapori freschi firmati dal New Fashion Team, accompagnati dalle deliziose creazioni finger food di Le Chef Clochard e un grande Dj Set by DJ Goose.

Inoltre al beauty party all’accademia l’oréal saranno presenti molti volti del panorama dello spettacolo.

Insomma per tutte coloro amanti del beauty sarà un evento da non perdere per essere un passo avanti su tutte le novità in uscita, un pomeriggio che intreccerà il beauty e il fashion per far si che si completino a vicenda.

beauty party spring edition all’accademia l’oréal: un evento super cool dedicato a tutte le donne per scoprire le tendenze della nuova stagione

giovedì 20 aprile

17 – 20:30
accademia l’oréal
Piazza Mignanelli, 23 – Roma

Redazione

Leave a Reply

Your email address will not be published.