ROMA – A volte stravolgere la propria vita non è solo necessario ma è anche terapeutico e risolutivo. A luglio nelle librerie il romanzo di Carlo Flamini, un percorso interiore per conoscere se stessi e la realtà con una luce nuova.
Esce in questi giorni “A occhi chiusi tra un’esplosione di stelle”, romanzo d’esordio di Carlo Flamini, edito da AG Book Publishing. Il libro si focalizza sul cambiamento e su tutte le difficoltà e i sacrifici che richiede, ma anche sulle nuove opportunità che può generare.
È il 2012. Per Carlo un anno di cambiamenti, di crolli e nuovi equilibri. Proprio come in un film, deve affrontare qualcosa che ha dell’incredibile: un’apparente Presenza nella casa dove vive con la sua compagna. Presenza che viene additata dagli esperti da lui consultati come la vera causa del malessere della sua anima. L’unica soluzione possibile pare quella di andare lontano. Carlo parte, quindi, prima per l’Africa e poi come assistente su un’imbarcazione turistica tra le isole greche, alla scoperta e riscoperta di luoghi, persone e culture che gli permetteranno di compiere un lungo percorso, soprattutto interiore, e di vedere se stesso e la realtà con una luce nuova.
Il libro rientra perfettamente nel progetto di AG Book Publishing, casa editrice indipendente che si occupa da lungo tempo dell’editoria in tutti i suoi aspetti. Si spazia dalla narrativa alla poesia, dalla letteratura per l’infanzia alla saggistica, sempre con un occhio di riguardo sugli scrittori esordienti. Carlo Flamini, nato a Roma nel 1957, vive da qualche anno nei pressi di Firenze. Ha lavorato nel settore socio-sanitario. È logopedista e operatore shiatsu. Appassionato di viaggi e artigianato, si è dedicato nel tempo alla scrittura di diari e resoconti basati sulle sue esperienze, che hanno ispirato questo suo primo romanzo.
INFO
Per ordinare cliccate qui
Per proposte editoriali e di collaborazione cliccate qui
Sede legale e redazione: Via Giulia di Colloredo 10 00152 Roma Tel. 340 4191549
- Carnevale in Germania, dove si festeggia? – 10 Febbraio 2023
- Festival di Sanremo, Google ha già il suo vincitore – 3 Febbraio 2023
- Willie Peyote è il protagonista del nuovo appuntamento con It’s The Joint! – 1 Febbraio 2023