Reward Travel, spendere per la tua prossima vacanza

Reward Travel, spendere per la tua prossima vacanza

MONDO – Chiudi gli occhi e immagina un mondo dove puoi viaggiare collezionando punti o addirittura dormire gratis grazie ad acquisti fatti in precedenza.

Pensa ad una vacanza senza costi con viaggi in First Class e a soggiorni in resort a cinque stelle. Ora apri gli occhi, sei davanti allo schermo di un pc e tutte le tue fantasie stanno pian piano svanendo. Sei davvero sicuro che sia solo un sogno? Vuoi afferrare un’occasione unica e viaggiare godendo del vero lusso? È arrivato il momento di conoscere il Reward Travel, per alcuni uno stile di vita, per altri una missione, per tanti altri invece un modo per vivere meglio e sfruttare al massimo le giuste opportunità.

viaggiare in business

Il mondo del Reward Travel

Il Reward Travel si può racchiudere in un’espressione ben precisa: accumulare punti e miglia nella vita quotidiana per ottenere vantaggi incredibili. Da dove partire? Semplice utilizzando una carta di credito. Pensaci bene. Se utilizzi una carta di debito, non ricevi nulla in cambio, invece con una carta di credito ogni volta che paghi per la spesa, per mangiare fuori o per l’abbigliamento guadagni punti preziosi e miglia che puoi utilizzare per la tua prossima vacanza. Per non parlare del fatto che potrai anche godere di numerosi vantaggi. In pratica tutti i soldi che spendi diventano un vero e proprio investimento per il tuo prossimo viaggio. Seguendo i giusti consigli, potresti ottenere più punti possibili da ogni singola transazione senza spendere un euro in più rispetto.

Reward Travel viaggio in first class

Dormire gratis e viaggiare in business

Ovviamente il Reward Travel non è qualcosa che si apprende improvvisamente. Occorre studio, analisi, calcolo e tanta buona volontà. Una volta mentalizzati sull’obiettivo, vedrete che sarà tutto molto facile. Il nostro consiglio è seguire The Flight Club, primo sito italiano dedicato esclusivamente al Reward Travel. Grazie ai consigli, gli approfondimenti e le guide, sarà possibile diventare pratici di ogni tipo di carta di credito e dei vantaggi che queste offrono. Non ci credete? C’è chi è riuscito a viaggiare in business e in economy con extra spazio per Male, ovvero la capitale delle Maldive, a cavallo tra Natale e Capodanno 2020 a soli 380 €. Sulla stessa tratta il costo sarebbe stato di almeno 6000 €.

viaggiare in business Foto MyWhere

Anche dormire gratis con il Reward Travel sarà possibile. Una delle mete più ambite è Disneyland a Tokyo, una delle città più care del mondo. C’è chi ha potuto dormire all’Hilton Tokyo Bay essendo titolare dell’American Express Platino con colazione gratuita, upgrade di camera e molti altri privilegi. Costo? Solo 70 mila punti.

viaggiare in business

L'Editore

Leave a Reply

Your email address will not be published.