Dove e come seguire il calcio in diretta?

Dove e come seguire il calcio in diretta?

ITALIA – La Serie A ricomincia il 21 agosto 2021 alle ore 18:30 con la sfida Inter – Genoa, tutto è ormai pronto, salvo le ultime modifiche che le squadre stanno apportando alla rosa di giocatori a disposizione per questa stagione che si preannuncia incandescente.

Le principali tv che propongono il calcio sono Sky, Dazn e Mediaset, ma puoi seguire i risultati di calcio in diretta e i punteggi online su  oddspedia.com/it/calcio

Quest’anno ci sono molte promozioni e incroci, ad esempio Tim Vision che comprende un’offerta completa di calcio italiano ed europeo.

Sarri, Mourinho, Inzaghi, Allegri, sono solo alcuni dei protagonisti del calcio italiano, quando inizierà la Champions ci sarà un nuovo Messi che vorrà sfidare il suo acerrimo nemico CR7. Tutto è pronto per il fischio d’inizio, ecco quali sono le piattaforme e le emittenti dove seguire le partite di calcio live in diretta per la stagione2021 – 2022.

Il calcio di Sky

Sky presenta 3 partite su 10 della Serie A per questa stagione, con l’abbonamento potrai vedere il match del sabato sera alle 20:45, quello della domenica alle ore12:30 e la partita del lunedì sera alle 20:45. Per quanto riguarda la Serie B sono comprese tutte le 380 partite della stagione 2020 – 2021, con playoff e play out. Nell’offerta è presente anche il calcio europeo, 5 partite del turno inglesedi Premier League, alcune partite della Bundesliga e di Ligue 1.

Il calcio di Oddspedia

Su questa piattaforma è possibile seguire tutte le partite di calcio europee e nel resto del mondo in diretta, live, con le info riguardo le formazioni, le statistiche e le quote. La vasta gamma di opzioni comprende la Serie A, la Serie B, Ligue 1, Liga, Premier League, Bundesliga, le competizioni delle Nazionali e tanto altro.

Il calcio di Dazn

Quest’anno è Dazn la piattaforma che offrirà tutte le partite di Serie A e Serie B, qui sono presenti i due calendari completi che è possibile vedere sottoscrivendo l’abbonamento. Sono presenti delle offerte per i vecchiabbonati e per i nuovi il prezzo è di 29,99 Euro. Dazn non ha bisogno della parabola e basta un computer, un tablet o uno smartphone e la connessione internet per vedere tutte le partite di calcio della stagione 2021 – 2022.

Il calcio di Mediaset e Tim Vision

Mediaset ha messo a disposizione 104 partite su 137 totali di Champions League, Tim Vision mette a disposizione un pacchetto Sport e Calcio che consente di avere accesso sia a Infinity (di Mediaset) che a Dazn, per garantire tutte le partite in esclusiva. L’offerta Tim Vision comprende Serie A, Serie B, Europa League, alcune partite di Conference League e 104 match di Champions League.

Il calcio di Amazon Prime

Quest’anno anche Amazon Prime presenta delle partite in esclusiva, tutto è compreso nell’abbonamento di 36 euro annui (4 euro al mese) e riguarda 16 partite in diretta, completamente in esclusiva della Champions League. Verrà trasmessa la partita più interessante del mercoledì sera.

Flavio Redhair

Leave a Reply

Your email address will not be published.