Justin Timberlake compie gli anni: Buon Compleanno a un grande artista!

Justin Timberlake compie gli anni: Buon Compleanno a un grande artista!

ACCADE OGGI – Tanti Auguri Justin Timberlake! Il musicista e attore è nato il 31 Gennaio del 1981 a Memphis in Tennesse e compie quindi oggi 41 anni. Ripercorriamo la sua carriera e la sua vita per augurargli buon compleanno.

Justin Timberlake inizia la sua carriera molto giovane. A 11 anni infatti partecipa al talent show Star Serch e al programma per ragazzi Mickey Mouse Club. Proprio in questo programma conoscerà Britney Spears, sua storica fidanzata. Negli anni ’90 diventa famoso tra i ragazzi, ma soprattutto tra le ragazze per essere uno dei componenti della boy band NSYNC che lo ha portato al successo come cantante. Rimane nella band fino al 2002, anno in cui si dividerà.

Foto di nme.com

Dopo lo scioglimento della boy band nei primi anni del 2000 ha pubblicato il suo primo disco da solista intitolato Justfield e da quel momento la carriera di Timberlake da solista prende il via. Vince nel 2004 due Grammy Awards al quale seguiranno altri premi come, gli MTV Music Awards e l’American Music Awards.

I SUOI BRANI DI SUCCESSO

Foto di redbull.com

Tra i suoi brani di successo non si possono dimenticare: Like I Love You tratto dal suo primo album da solista, Signs in duetto con Snoop Dogg del 2007, Mirrors  tratto da The 20/20 Experience del 2013 e una delle più recenti, Can’t stop the Feeling. Ma la lista dei suoi brani diventati successi mondiali è molto lunga.

I MILLE VOLTI DI JUSTIN TIMBERLAKE

Foto di decider.com

Justin è conosciuto non solo per la musica ma anche per essere apparso sul grande schermo con pellicole di successo come: In Time, che lo ha visto protagonista insieme ad Olivia Wilde e Amanda Sayfried, The Social Network di David Fincher e Bad teacher, commedia con Cameron Diaz alla quale è stato legato dal 2003 al 2006.

Come visto, Justin è diventato famoso sia nel panorama musicale sia in quello cinematografico e come ogni star è stato anche, spesso, sulle copertine dei giornali di gossip. Dopo essere stato legato a Britney Spears e anni dopo a Cameron Diaz ha trovato la sua anima gemella nell’attrice, Jessica Biel, con la quale, dal 2007 vive una splendida storia d’amore.

IL MATRIMONIO CON JESSICA BIEL

Foto di huffingtonpost.it

Hanno scelto di sposarsi in Puglia nel 2012, entrambi amano molto l’Italia e hanno scelto una splendida masseria pugliese come luogo del loro matrimonio. I due si sono scambiati spesso tenere dichiarazioni d’amore e foto nelle quali si mostrano ai loro fan sempre più felici e innamorati.

Foto di oggi .it

La coppia Timberlake – Biel ha due figli: il primo nato nel 2013, il piccolo Silas Randall e il secondo nato nel 2020. Sulla seconda gravidanza non si hanno dettagli, proprio perché, complice il periodo di pandemia i due hanno scelto di viversi questo momento in totale riservatezza. Sappiamo solo che il bimbo si chiama Phineas. Justin Timberlake ci ha dimostrato di essere un artista a 360 gradi. La sua carriera va avanti da più di 25 anni e sicuramente ci regalerà ancora tantissimi successi. Nel frattempo gli auguriamo uno splendido compleanno.

Buon Compleanno Justin!

 

Valentina Todaro

Leave a Reply

Your email address will not be published.